INCONTRO ALLA MONDADORI MULTICENTER DUOMO DI MILANO IL 5 MAGGIO PAPALEO-ESPOSITO PER PRESENTARE "EDUARDO, PIU' UNICO CHE RARO!" IN SCENA AL TEATRO MANZONI FINO AL 15 MAGGIO news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 04/05/2011

INCONTRO ALLA MONDADORI MULTICENTER DUOMO DI MILANO IL 5 MAGGIO PAPALEO-ESPOSITO PER PRESENTARE "EDUARDO, PIU' UNICO CHE RARO!" IN SCENA AL TEATRO MANZONI FINO AL 15 MAGGIO

 

immagine in primo piano

GIOVEDI' 5 MAGGIO 2011 - ORE 18.00
presso
MONDADORI MULTICENTER DUOMO
P.zza Duomo, 1 - Spazio Eventi - Terzo piano

per il ciclo "Gli incontri di Milano per lo Spettacolo"

ROCCO PAPALEO
e
GIOVANNI ESPOSITO

presentano

EDUARDO, PIU' UNICO CHE RARO!
atti unici di Eduardo De Filippo

in scena al TEATRO MANZONI fino al 15 maggio 2011

Presentano Massimiliano Finazzer Flory, Assessore alla Cultura del Comune di Milano e Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo.

"Eduardo: più unico che raro!" è un insieme di atti unici di Eduardo De Filippo scelti dal regista Giancarlo Sepe che avvicina, mostrandone limiti e similitudini, personaggi di atti diversi. Personaggi che si dibattono in spazi angusti, depositari di umori fugaci, surreali, focosi, poetici. Sembrano appunti scritti velocemente, dopo aver assistito ad un curioso accidente, ad un fatto familiare, a cronache riportate su colorite gazzette locali. Persone che s'incontrano, si amano, si spiano, mentre la vita scorre dando l'impressione di non aver bisogno di esseri così comuni, vittime di piccole tragedie quotidiane fatte di niente e di tutto. Saranno Rocco Papaleo con la sua stralunata comicità, l'ottimo Giovanni Esposito e i caratteri di un nutrito cast di attori, a dare vita ai numerosi personaggi che popolano questi piccoli capolavori.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business