Discovery Channel: da domani "L'INVOLUZIONE DELLA SPECIE". JAMES MAY ha una nuova missione: salvare l'uomo moderno! Dal 21 maggio, ogni sabato alle ore 23:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 28/05/2011

Discovery Channel: da domani "L'INVOLUZIONE DELLA SPECIE". JAMES MAY ha una nuova missione: salvare l'uomo moderno! Dal 21 maggio, ogni sabato alle ore 23:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD)

 

immagine in primo piano

DISCOVERY CHANNEL
JAMES MAY ha una nuova missione:
salvare l'uomo moderno!

L'INVOLUZIONE DELLA SPECIE
PRIMA TV

DAL 21 MAGGIO, OGNI SABATO ALLE ORE 23:00
SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Trent'anni fa, i nostri genitori erano pieni di risorse, pratici e affidabili. Oggi, non si sa come, ci siamo ridotti a esseri smidollati, inutili e inaffidabili agli occhi della società, una reputazione cavalcata dalla cultura popolare.

Dal 21 maggio, ogni sabato alle ore 23:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) JAMES MAY, conosciuto al grande pubblico come presentatore del più famoso e grandioso car show televisivo "TOP GEAR", dal suo quartier generale guida un gruppo di uomini in esercizi pratici utili per riprendere fiducia nel genere umano.

In ogni episodio de "L'INVOLUZIONE DELLA SPECIE", James si erge a esempio per il suo team, affrontando con coraggio e abilità test mozzafiato, più adatti ad un set cinematografico che alla realtà.

JAMES MAY in Top Gear è soprannominato Captain Slow ("capitan lento"), dovuto al suo stile di guida "tranquillo". Un altro soprannome che si è guadagnato è Captain Sense-Of-Direction ("capitan senso dell'orientamento"), perché non riesce a distinguere qual è la sua sinistra, qual è la sua destra e dove sta andando. Tuttavia ha siglato delle prestazioni eccezionali di guida veloce. È diventato uno dei pochi al mondo ad avere portato la Bugatti Veyron alla sua velocità massima di 407 km/h, e la Bugatti Veyron Super Sport a 417 km/h.

Nei primi episodi:

21 Maggio: James insegna all'uomo moderno alcune attività che rischiano di scomparire per sempre: oggi vedremo come fare una serenata e come costruire un tavolo da picnic-falciatrice.

28 Maggio: il nostro eccentrico presentatore ci spiega come si naviga in alto mare col solo ausilio di una bussola e di un cane

4 giugno: James May e il suo team imparano a fabbricare razzi degni della NASA e il comico Hugh Dennis cerca di battere il record di tappezziere più veloce del mondo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business