TEATRO VALLE OCCUPATO - SABATO 30 LUGLIO 2011 - ASCOLTO DEL TEATRO news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Teatro
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Teatro



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 28/07/2011

TEATRO VALLE OCCUPATO - SABATO 30 LUGLIO 2011 - ASCOLTO DEL TEATRO

 

visualizza eventi di Roma


immagine in primo piano

TEATRO VALLE OCCUPATO
Sabato 30 luglio 2011

ASCOLTO DEL TEATRO
dalle 21 in poi...

Per i sabati abbiamo deciso di aprire il teatro a chi vuole passare una serata di letture nei palchetti o in platea, immerso nel velluto rosso del Valle Occupato.
Musica e libri, questi gli ingredienti per i cittadini che avranno l'occasione di godere dell'atmosfera del Valle e di accedere alla piccola biblioteca di testi teatrali e di spettacolo che la Ubulibri ha voluto donarci.
Thomas Bernhard, Jan Fabre, Koltes, Lars Noren, Spregelburd, Bergman, Deleuze, Kantor, Brook, Stanisalvskij... I testi delle collane Cahiers di teatro, i libri bianchi, neri, quadrati; i Pataloghi che da trentadue anni registrano la vita teatrale italiana e straniera di un anno intero. I testi di drammaturgia di Paravidino, Ruccello, Erba, Moscato, Chiti, Tarantino. I libri che raccontano l'Ecole des Maitres, le idee e i manifesti per un teatro nuovo e internazionale, i grandi temi dell'innovazione e delle utopie teatrali: il lavoro, le riflessioni, i testi programmatici di artisti, pedagoghi, esperti, studiosi che hanno firmato la migliore produzione di editoria teatrale e di spettacolo della Ubulibri

"Si percepisce di un'occupazione un certo carattere di provvisorietà; una biblioteca esprime invece una idea di permanenza"
Jacopo e Lorenzo Quadri

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business