Settima edizione di ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO Sabato 30 Aprile all'Area Ex Villeroy & Boch di Teramo news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 20/04/2011

Settima edizione di ASPETTANDO IL PRIMO MAGGIO Sabato 30 Aprile all'Area Ex Villeroy & Boch di Teramo

 

immagine in primo piano

BM idea by Big Match
presenta

Aspettando il Primo Maggio (VII Edizione_ Villeroy Village)
Sabato 30 Aprile

Area Ex Villeroy & Boch_ quartiere Gammarana_Teramo

Teramo anticipa tutti! Torna a Teramo il concerto che da sei anni anima la notte del 30 Aprile. Organizzato e prodotto dall'associazione culturale BM idea by Big Match, giunto alla sua settima edizione, quest'anno vanta della prestigiosa collaborazione con il MEI, Meeting degli Indipendenti, il primo festival della produzione culturale contemporanea musicale, video-cinematografica, letteraria, di poesia e di innovazione tecnologica indipendente ed emergente.

Aspettando il Primo Maggio, che nel corso delle precedenti sei edizioni ha portato a Teramo oltre 30.000 persone e più di 150 musicisti, è conosciuto come uno degli eventi più attesi del centro-sud Italia. La manifestazione, che si è fatta conoscere dal settore musicale italiano e si è affermata tra i musicisti di tutto lo stivale, propone da sempre un giusto mix di artisti locali e di grandi nomi nazionali.

Anche quest'anno a calcare il palco dell'area Villeroy alcuni tra i grandi nomi della musica italiana: Bandabardò, Africa Unite, Linea 77, Velvet, Filippo Graziani, che proporrà originali arrangiamenti dei più noti brani del padre, il cantautore abruzzese Ivan Graziani, Rainska e una speciale dj session di Kurtz che animerà il Villeroy Village. Come ogni anno il concerto sarà arricchito dai vincitori del Teramo Music Festival che questa edizione ha visto trionfare i Profunk e aggiudicarsi il secondo posto le Sostanze Corrosive, che apriranno l'intera kermesse.

Le band, che dalle ore 18.00 si alterneranno sul mainstage, daranno vita ad un grande spettacolo live imperdibile per gli amanti della buona musica.

Nella cornice dell'area Villeroy verranno allestiti stand gastronomici e di artigianato artistico.

Apertura cancelli ore 18.00

Info e prevendite
web: www.bmidea.it; www.aspettandoilprimomaggio.it mail: info@bmidea.it; info@aspettandoilprimomaggio.it tel. 0861.243445 mob. 366.2865430

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Africa Unite


Bandabardò


Filippo Graziani


Linea77


Velvet


Rainska


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business