ANANSI: IL 6 MARZO IN CONCERTO A ROVERETO CON FRANKIE HI- NRG, THE BASTARD SOSN OF DIONISIO E ALTRE SORPRESE news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 25/02/2011

ANANSI: IL 6 MARZO IN CONCERTO A ROVERETO CON FRANKIE HI- NRG, THE BASTARD SOSN OF DIONISIO E ALTRE SORPRESE

 

immagine in primo piano

ANANSI
Il 6 marzo in concerto a Rovereto (TN)
per presentare il suo nuovo album "TORNASOLE"
Special guest Frankie HI-Nrg , The Bastard Sons of Dioniso
la sua canzone "IL SOLE DENTRO" è uno dei brani più trasmesso dalle radio

Per presentare live il suo ultimo disco "Tornasole", domenica 6 marzo ANANSI suonerà al palazzetto di Rovereto (TN) e, per l'occasione, saliranno sul palco anche Frankie Hi-Nrg, The Bastard Sons of Dioniso, ma non mancheranno altre sorprese.
"Tornasole" pubblicato lo scorso 16 febbraio per Atlantic/Warner Music contiene il brano "Il Sole dentro" con cui Anansi si è presentato al Festival di Sanremo e tra i brani più trasmessi dalle radio.
"Tornasole" è composto da 10 canzoni inedite (di cui 5 in inglese inclusa le versione inglese del brano di Sanremo), ed è impreziosito da importanti collaborazioni. Tre sono i featuring presenti, The Bastard Sons of Dioniso (nel brano "Carpe Diem"), il veterano del reggae nostrano Bunna degli Africa Unite (nel brano "Can't stop my Music")e Frankie Hi -Nrg (nel brano "La realtà").
L'album spazia dal reggae a sonorità più r'n'b/hip hop e contaminazioni folkeggianti, fino ad arrivare a pezzi rock più spinti.
Le dieci tracce di "Tornasole" rappresentano metaforicamente un viaggio sull'amore, un viaggio attraverso l'Italia e i suoi 150 anni, sulla vita dietro le quinte, sulla spiritualità.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Anansi


Frankie Hi - NRG


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business