26-27 Maggio 2012 - Spiaggia "La Crucicchia - Ficarazzi (PA) - HOPPA FEST 2012 news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 08/05/2012

26-27 Maggio 2012 - Spiaggia "La Crucicchia - Ficarazzi (PA) - HOPPA FEST 2012

 

visualizza eventi di Palermo


immagine in primo piano

26-27 Maggio 2012
Spiaggia "La Crucicchia - Ficarazzi (PA)
HOPPA FEST 2012

Hoppa Fest is back again...

Tira aria di festa in Sicilia per dare il benvenuto all'estate, torna Hoppa Fest con la sua quarta edizione, caratterizzata dalla consueta location in spiaggia, da alcuni special guest di fama internazionale e dalle nuove proposte della musica made in Italy.
Il festival, diventato ormai una tappa d'obbligo per gli amanti degli eventi "open air" in Sicilia, si svolgerà dal 26 al 27 Maggio presso la spiaggia "La Crucicchia" di Ficarazzi e ospiterà più di venti artisti, tra live bands, live sets, dj sets e vj sets.
Reggae, electro, drum and bass, funky, electroswing e surf, sono solo alcuni dei generi musicali protagonisti del festival che, per questa edizione, propone una line up eclettica e degna di nota.

La prima giornata si svolgerà all'insegna della musica electro grazie alla presenza dei Reset!, collettivo nato nel 2007 a Milano dall'idea di 5 djs, producers e promoters, diventato famoso nel mondo grazie ai suoi "Reset! Parties" e ad alcuni remix di artisti del calibro di Cassius, Fatboy Slim e AudioBullys. A supporto i Swingrowers, Telo dj, Gargo, Mr. Lobo, Onassis+MrBass, Bananalonga, De Paoli, Vj Mira e Vj Spidey.

La domenica invece sarà dedicata a reggae, dub e drum and bass, per giungere al gran finale con gli Asian Dub Foundation, band britannica di musica elettronica formata da componenti di origine asiatica, famosi a livello internazionale grazie alla loro capacità di tenere insieme sonorità eterogenee, da quelle elettroniche e reggae, ai ritmi tradizionali indiani, oltre che per il loro impegno politico e sociale. Nella stessa giornata si esibiranno anche Southklan, Pisk&Moe, Sicily Rebellious Sound, Mistical, The Economist, Ohmkiller, O.P.R.P., Purpura, Dj Delta feat. Lorrè, TerrunVybz, Vj Mira e Vj Spidey.

L'evento, patrocinato dal Comune di Bagheria e dal Comune di Ficarazzi, è sponsorizzato da Birra Heineken e supportato da GoMad Events, Kappaelle Comunicazione, Lulu Pub, La Zummeria, BlogSicilia, Palermo Today, Radio Trasere, Reverse, Mob Sala Prove Palermo, ESN, A' Picara Bianca e Associazione Bagheera.

Informazioni sui biglietti d'ingresso, sul campeggio e sulla location sono presenti sul sito
www.hoppafest.com

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Reset!


Asian Dub Foundation


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749