News: WIND MUSIC AWARDS: grandi duetti tra le stelle della musica italiana sul palco dell'Arena di Verona (il 27 e 28 maggio). Ospiti internazionali confermati: i BEADY EYE di Liam Gallagher, NICCOLO'AGLIARDI, SIMONA MOLINARI e POVIA premiati da FIMI, PMI e AFI - Associazione Spaghettitaliani - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 27/05/2011

WIND MUSIC AWARDS: grandi duetti tra le stelle della musica italiana sul palco dell'Arena di Verona (il 27 e 28 maggio). Ospiti internazionali confermati: i BEADY EYE di Liam Gallagher, NICCOLO'AGLIARDI, SIMONA MOLINARI e POVIA premiati da FIMI, PMI e AFI

 

immagine in primo piano

WIND MUSIC AWARDS 2011

ECCO ALCUNI DUETTI TRA LE STELLE DELLA MUSICA ITALIANA
all'Arena di Verona venerdì 27 e sabato 28 maggio
in onda il 7, 14 e 21 giugno in prima serata su Italia1

OSPITI INTERNAZIONALI CONFERMATI:
i BEADY EYE di Liam Gallagher

Anche NICCOLO' AGLIARDI, SIMONA MOLINARI e POVIA verranno
premiati dalle associazioni di categoria FIMI, PMI e AFI

BIAGIO ANTONACCI e i CLUB DOGO in "Ubbidirò", ELISA e GIULIANO SANGIORGI in "Ti vorrei sollevare", NEGRAMARO con ELISA in "Basta cosi'", FIORELLA MANNOIA e CESARE CREMONINI in "Le tue parole fanno male", MARIO BIONDI e ANNA TATANGELO in "L'aria che respiro"... questi ed altri duetti renderanno ancora più magiche le serate dei WIND MUSIC AWARDS venerdì 27 e sabato 28 maggio all'Arena di Verona.

I WIND MUSIC AWARDS, con la conduzione di VANESSA INCONTRADA e TEO MAMMUCARI, andranno in onda su Italia 1 con tre prime serate (martedì 7 giugno, martedì 14 giugno e martedì 21 giugno).

Confermata anche la presenza dei BEADY EYE. Durante i Wind Music Awards il gruppo, capitanato da Liam Gallagher, presenterà "The Roller" e "Millionaire", due brani del nuovo disco "Different Gear, Still Speeding", che ha già venduto oltre un milione e mezzo di copie.

Ai già annunciati ERICA MOU, DANIELE SILVESTRI, ROBERTO VECCHIONI e ZERO ASSOLUTO si aggiungono NICCOLO' AGLIARDI, SIMONA MOLINARI e POVIA, anche loro ritireranno il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI e presenteranno i loro progetti discografici.

MARCO CARTA e MAX PEZZALI hanno raggiunto lo "status" di disco d'oro (30.000 copie vendute) e si aggiungono agli artisti già confermati in onda (seguiranno altre conferme): Giovanni Allevi, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, CLAUDIO BAGLIONI, Mario Biondi, Stefano Bollani, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, Gigi D'Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, DUE di Picche (Neffa e J-ax), ELISA, Emma, Fabri Fibra, GHOST, RAPHAEL GUALAZZI, Il Volo, Luciano Ligabue, Litfiba, Marco Mengoni, Modà, GIANNA NANNINI, NEGRAMARO, Nek, NOEMI, NOMADI, Pooh, Francesco Renga, SUBSONICA, RENATO ZERO, NINA ZILLI, Zucchero e tante altre sorprese. Ospiti Internazionali: Baedy Eye, gli hOOVERPHONIC e RUMER.

Anche l'edizione 2011 dei WIND MUSIC AWARDS è realizzata da WIND Telecomunicazioni, organizzata e prodotta da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico FIMI, AFI, e PMI. Media partner di questa 5^ edizione dell'evento è RDS che, durante la serata, consegnerà un premio speciale all'artista scelto dai suoi ascoltatori.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Beady Eye


Hooverphonic


Rumer


Niccol Agliardi


Simona Molinari


Povia


Biagio Antonacci


Club Dogo


Elisa


Giuliano Sangiorgi


Negramaro


Fiorella Mannoia


Cesare Cremonini


Mario Biondi


Anna Tatangelo


Erica Mou


Daniele Silvestri


Roberto Vecchioni


Zero Assoluto


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 07/12/2019 :
684.529

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 01/12/2019 al 07/12/2019 :
4.590.681

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 07/12/2019 :
4.590.681

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 07/12/2019 :
183.544.855