Mentre esce il suo libro sui vent'anni di carriera sui palchi e negli studi di registrazione d'Italia, Cisco, oggi, giovedì 2 ottobre, di nuovo insieme ai MODENA CITY RAMBLERS sul prestigioso palco del Club Tenco a Sanremo news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 02/10/2014

Mentre esce il suo libro sui vent'anni di carriera sui palchi e negli studi di registrazione d'Italia, Cisco, oggi, giovedì 2 ottobre, di nuovo insieme ai MODENA CITY RAMBLERS sul prestigioso palco del Club Tenco a Sanremo

 

visualizza eventi di Imperia


immagine in primo piano

Giovedì 2 ottobre

Cisco e i Modena City Ramblers di nuovo insieme
Esibizione esclusiva della band, che riabbraccia l'ex front man

@Casinò di Sanremo

Consegna del Premio Tenco

Cisco e i Modena City Ramblers di nuovo insieme. Accadrà la sera di giovedì 2 ottobre in occasione delle premiazioni del Premio Tenco, che proseguiranno fino a sabato 4 ottobre. Dopo una breve esibizione della storica band italiana senza l'ex leader, Cisco tornerà in via esclusiva a riabbracciare i suoi ex compagni nel finale della serata, cantando "I Cento Passi" e un'altra canzone bis. Un evento da non perdere, che permetterà ai tutti i fan del gruppo di rivivere indelebili ricordi. Memorie che, tra l'altro, sono contenute e raccontate in prima persona dallo stesso Cisco nel suo libro autobiografico (coautore il giornalista Carlo Albè), intitolato "Oh Belli Ciao!": un diario da leggere tutto d'un fiato che racconta episodi mai narrati prima sulle avventure trascorse dalla band.

Con il tutto esaurito al botteghino e continue richieste, prende il via giovedì 2 ottobre il Premio Tenco, che proseguirà sino a sabato al Teatro del Casinò di Sanremo con un ricchissimo programma dedicato alle "Resistenze". Sarà un programma fitto e variegato quello della tre giorni, con esibizioni ideate appositamente per la "Rassegna della canzone d'autore". Tre le sezioni in cui si articoleranno le serate. Innanzitutto quella sui quattro Premi Tenco: lo statunitense John Trudell, i cechi Plastic People of the Universe, il portoghese José Mario Branco e la greca Maria Farantouri. Nella seconda sezione, artisti assai diversi uno dall'altro proporranno dei set speciali legati al tema della manifestazione, da Vinicio Capossela a Simone Cristicchi, dai Modena City Ramblers, eccezionalmente con Cisco, a David Riondino, dalla Scraps Orchestra ai Têtes de Bois in omaggio a Léo Ferré, sino a Esther Béjarano, la "ragazza con la fisarmonica" di Auschwitz. Una terza sezione sarà un grande omaggio alla canzone internazionale in qualche modo di "resistenza".

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Cisco


Modena City Ramblers


 

Galleria fotografica:

 

Cisco

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business