FRANCESCO RENGA: è online il video del brano "INSIEME: GRANDI AMORI", da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme digitali! news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 30/05/2020

FRANCESCO RENGA: è online il video del brano "INSIEME: GRANDI AMORI", da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme digitali!

 

immagine in primo piano


FRANCESCO RENGA

ONLINE IL VIDEO DEL BRANO

"INSIEME: GRANDI AMORI"


http://www.youtube.com/watch?v=312Bk1GAmzo


È online da oggi, venerdì 29 maggio, il video di "INSIEME: GRANDI AMORI" (Sony Music Italy), il nuovo brano di FRANCESCO RENGA, da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il video, diretto da Fabrizio Conte, vuole essere, come il brano, un messaggio di speranza e una sferzata di felicità e positività attraverso l'utilizzo di immagini di vita normale, in cui le persone stanno insieme, si abbracciano e si divertono: quella vita prima del lockdown che si spera torni presto ad essere la normalità.
Il video del brano è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=312Bk1GAmzo

Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro, "INSIEME: GRANDI AMORI" è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità e di ritrovare i "grandi amori" appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.
Il brano è disponibile qui: https://SMI.lnk.to/FRinsiemegrandiamori

"Insieme" è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere - racconta FRANCESCO RENGA - È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all'Amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché "la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare... altro che cantare canzoni, qui c'è bisogno di grandi Amori... insieme".


 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Francesco Renga


 

Galleria fotografica:

 

Francesco Renga - fotografia di Toni Thorimbert

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business