GIUSY FERRERI: da domani 29/04 in rotazione radiofonica "Piccoli Dettagli", il secondo singolo estratto dal nuovo album "Il mio universo" news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/04/2011

GIUSY FERRERI: da domani 29/04 in rotazione radiofonica "Piccoli Dettagli", il secondo singolo estratto dal nuovo album "Il mio universo"

 

immagine in primo piano

GIUSY FERRERI
da DOMANI in rotazione radiofonica

Piccoli Dettagli

il secondo singolo ESTRATTO da Il mio Universo

Da domani, venerdì 29 aprile, sarà in rotazione radiofonica "Piccoli Dettagli", il secondo singolo estratto da "Il Mio Universo", in nuovo album di Giusy Ferreri.

Il brano "Piccoli Dettagli" è stato scritto per Giusy Ferreri da Rudy Marra e prodotto da Marco Trentacoste.

"Anche in questo brano, come nel "Il Mare Immenso", - racconta Giusy - l'attenzione si focalizza sul tempo da dedicare ai rapporti umani. Rudy Marra, artista estremamente sensibile e geniale, sottolinea con la grazia del suo linguaggio concetti che risultano essere sempre perfettamente corrisposti ad una forte verità emotiva e ad un linguaggio forte fresco e moderno".

"Il Mio Universo" (RCA/Sony Music) è un disco di brani inediti che vanta la collaborazione di autori illustri (Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, Francesco Bianconi, Roberto Casalino, Rudy Marra, Massimiliano Zanotti, Luca Rustici e Ania, Gennaro Cosmo Parlato), oltre alla stessa Ferreri che ha firmato cinque dei tredici brani che compongono l'album, e quattro differenti produttori (Corrado Rustici, Luca Rustici, Simone Bertolotti e Marco Trentacoste).

GIUSY FERRERI è reduce dal successo di "Fotografie" (doppio disco di platino con 130.000 copie vendute) e ha partecipato alla 61° edizione del Festival di Sanremo con "Il Mare Immenso", una ballata rock scritta da Bungaro, la stessa Ferreri e Max Calò, arrangiato e prodotto negli studi di San Francisco da Corrado Rustici.

Questa la tracklist de "Il Mio Universo":
"Il Mare Immenso"
"Déjà vu"
"Piccoli Dettagli"
"Hai Scelto Me"
"Noi Brave Ragazze"
"Il Mio Universo"
"Rossi Papaveri"
"Il Mio Comandamento"
"Rosita"
"Pareti Tacere"
"Respiro"
"Niente Promesse"
"Linguaggio Immaginario

Conosciuta al grande pubblico attraverso la partecipazione a XFactor, dal 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha pubblicato l'ep "NON TI SCORDAR MAI DI ME" (290.000 copie vendute), il cd di inediti "GAETANA" (5 volte disco di platino con oltre 400.000 copie vendute) e l'album di cover "Fotografie" (doppio disco di platino in Italia e disco di platino in Grecia), vendendo quasi 1.000.000 dischi solo in Italia in meno di tre anni.

www.sonymusic.it
www.giusyferreriofficial.it
www.facebook.com/giusyferreri
www.youtube.com/giusyofficial
www.myspace.com/giusyferreriofficial
www.twitter.com/giusyferreri

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Giusy Ferreri


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business