Max Pezzali da oggi online il nuovo sito WWW.MAXPEZZALI.IT news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 20/02/2011

Max Pezzali da oggi online il nuovo sito WWW.MAXPEZZALI.IT

 

immagine in primo piano

MAX PEZZALI
ONLINE IL SUO NUOVO SITO WEB
WWW.MAXPEZZALI.IT

In occasione dell'uscita di "Terraferma"
il suo nuovo album di inediti
In contemporanea con la pubblicazione (16 febbraio) del nuovo album di inediti "Terraferma" e, confermando l'attenzione da sempre riservata dall'artista al mondo di internet, è online da poche ore il nuovo sito ufficiale www.maxpezzali.it.
Caratterizzato da una grafica inconfondibile, il nuovo sito si propone di coinvolgere ed emozionare tutti i fan grazie ad una forte integrazione con i principali social network che l'artista aggiornerà personalmente condividendo notizie, pensieri e contenuti multimediali.
Il sito prevede anche un'area riservata, dedicata ai soli utenti registrati, che consentirà l'accesso a contenuti esclusivi quali anteprime audio e video, foto e materiale inedito e eventi dedicati.
Come primo regalo ai suoi fan da mercoledì 16 febbraio sarà possibile ascoltare una preview dei brani contenuti nell'album "Terraferma" (Atlantic/Warner Music)..

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su:
Sito web: www.maxpezzali.it
Facebook http://www.facebook.com/maxpezzaliofficial
Twitter http://twitter.com/PezzaliMax
YouTube http://www.youtube.com/maxpezzaliofficial
Ping http://c.itunes.apple.com/it/profile/id-16979

Max Pezzali è in gara al Festival di Sanremo dopo 16 anni (la sua precedente esibizione è stata nel 1995 nella doppia veste di cantante con "Senza averti qui" e di autore con la canzone di Fiorello "Finalmente tu") con il brano "Il mio secondo tempo".
In onore dei 150 dell'Unità d'Italia Max interpreterà "Mamma mia dammi 100 lire" e salirà sul palco con Arisa, mentre ad accompagnarlo nella serata dei duetti di venerdì 18 febbraio ci saranno Lillo e Greg. Dirige l'orchestra il Maestro Peppe Vessicchio.
Prodotto da Claudio Cecchetto e Pierpaolo Peroni, "TERRAFERMA" si avvale di sound designer collaudati quali Claudio Guidetti, Sergio Maggioni e Roberto Vernetti. Il progetto grafico è di Paolo De Franceco Multimedia.it.
11 sono le tracce del disco (su iTunes l'album sarà disponibile in versione Deluxe, con digital booklet e il brano "Un omino incredibile" in esclusiva") tutte scritte da Max Pezzali con il suo caratteristico modo di raccontare e descrivere la realtà e il mondo intorno a sé.
È un disco sulla vita, in cui le canzoni fanno, come sempre, poesia sulla quotidianità. Musicalmente, elettronica e strumentazione tradizionale si fondono perfettamente mostrando nei suoni una rinata voglia di divertimento pop, echi anni '80 e rock'n'roll.

Dal 30 aprile Max Pezzali porterà il suo nuovo album e i suoi più grandi successi in tour. Sarà il 30 aprile a Roma e il 5 maggio a Milano, altre date sono ancora in via di definizione.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Max Pezzali


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business