NOYZ NARCOS: The Best of the Beast Tour 2011! news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 19/09/2011

NOYZ NARCOS: The Best of the Beast Tour 2011!

 

visualizza eventi di Novara


immagine in primo piano

NOYZ NARCOS:
The Best of the Beast Tour 2011!
________________________________________
PROPAGANDA AGENCY & LIVE NATION
in collaborazione con PROPAPROMOZ presentano:

NOYZ NARCOS

THE BEST OF THE BEAST TOUR 2011

31.10 BELLINZAGO NOVARESE (NO) morgan’s drink house
11.11 TREZZO SULL'ADDA (MI) live club
19.11 MODUGNO (BA) bari hip hop metro @ new demodè
24.11 NAPOLI duel beat
25.11 ROMA alpheus
26.11 GRUGLIASCO (TO) teatro le serre
01.12 FIRENZE viper
02.12 RIMINI velvet
10.12 RONCADE (TV) new age
23.12 NONANTOLA (MO) vox club

NOYZ NARCOS RITORNA IN TOUR NEI MAGGIOR CLUB ITALIANI.

PER LA PRIMA VOLTA UN TOUR ORGANIZZATO DA LIVE NATION E CHE VEDE UNA NUOVA FORMAZIONE ON STAGE CON IL RITORNO ALLA CONSOLLE DI DJ GENGIS KHAN

"Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos", questa è la chiusa della recensione uscita su Maxim Magazine che parla del rapper romano, ottimo biglietto da visita per inquadrare il personaggio.
NOYZ NARCOS è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l'unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente "duro" e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell'hip hop nella penisola.

NOYZ NARCOS rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music businness grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il n 1 del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine e decine di date, in lungo e in largo per la penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo "Le Leggende non Muoiono Mai" di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.

Ora è tempo di un ulteriore step: NOYZ NARCOS, grazie al lavoro di Propapromoz e Propaganda Agency, per questo nuovo tour approda a Live Nation, la più grande agenzia italiana (e mondiale) di produzione e organizzazione di musica live. Il tour "The Best of the Beast" partirà il 31 ottobre, la notte di Halloween, da Novara e per 2 mesi toccherà i migliori club italiani da Nord a Sud.
11 date con una nuova formazione che vedrà NOYZ NARCOS affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e il ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, abile turntablist, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.

Last but not least, il "Best of the Beast Tour" sarà l'occasione per ascoltare dal vivo la lunga biografia musicale di NOYZ NARCOS: dagli esordi, prettamente hardcore, passando per i lavori con il Truce Klan, per arrivare agli ultimi successi del disco "Guilty" (su You Tube i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni).
E ancora: il tour autunnale prodotto da Live Nation sarà un primo, deciso passo, verso il 2012, quando Narcos darà vita al nuovo disco (il cui titolo potrebbe essere Monster), a cui l'artista capitolino sta lavorando, con il suo team di produzione, presso lo studio romano Quadraro Basement, punto nevralgico delle attività di Propaganda Agency e dello stesso NOYZ NARCOS.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Noyz Narcos


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business