News: I POOH IN CONCERTO AL PARCO SUL MARE DI VILLA FAVORITA A ERCOLANO - Associazione Spaghettitaliani - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 13/08/2011

I POOH IN CONCERTO AL PARCO SUL MARE DI VILLA FAVORITA A ERCOLANO

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

ERCOLANO, 14 AGOSTO - I Pooh in concerto domenica 14 agosto alle ore 21,00 al Parco sul Mare di Villa Favorita a Ercolano per la serata finale del XXIV Festival delle Ville Vesuviane. I Pooh presentano il loro ultimo lavoro 'Dove comincia il Sole', da più parti annunciato come il più bel concerto di questa estate. Si tratta dell'ottavo appuntamento della rassegna, adottata quest'anno dal Comune di Ercolano, che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico. In occasione del concerto gli Scavi Archeologici resteranno illuminati fino alla mezzanotte. Quasi un quarto di secolo di vita per una rassegna che punta al rilancio turistico del Miglio d'Oro portando la cultura e lo spettacolo nei palazzi e nelle ville storiche del territorio. I Pooh proporranno un mix di canzoni che spazia dalle melodie medievali del nuovo cd ai grandi successi del passato come 'Piccola Katy' ,'Tanta voglia di lei' ,'Pensiero' , 'Ci penserò domani', 'Rotolando respirando'.
Il Festival delle Ville Vesuviane è un evento promosso dal Comune di Ercolano con la collaborazione della Fondazione Ente Ville Vesuviane e finanziato con i fondi POR FESR A.G.C.13 Turismo e Beni Culturali Regione Campania. Partner dell'iniziativa sono i comuni di Portici, San Giorgio a Cremano, Torre del Greco e Torre Annunziata. La rassegna vesuviana è inoltre sostenuta dal Banco di Napoli e da Autostrade Meridionali S.p.a.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Pooh


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 07/04/2020 :
728.152

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 22/03/2020 al 28/03/2020 :
5.793.551

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 07/04/2020 :
4.987.293

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 07/04/2020 :
77.640.242