DEEJAY TV presenta R.U.F.U.S. IN ONDA DA MERCOLEDI' 30 MARZO news inserita su spaghettitaliani da Associazione Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Associazione Spaghettitaliani



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 29/03/2011

DEEJAY TV presenta R.U.F.U.S. IN ONDA DA MERCOLEDI' 30 MARZO

 

immagine in primo piano

DEEJAY TV
presenta

R.U.F.U.S.
Da mercoledì 30 marzo alle 21.00

Ospiti della puntata: SUBSONICA, LOMBROSO, SANTA BARBA, MAO, BAROQUE,

Dall'incontro tra le radio universitarie e Nikki, conduttore di Tropical Pizza su Radio Deejay, nasce R.U.F.U.S. un progetto musicale on the road, registrato in quattro università italiane - Torino, Padova, Salerno e Perugia - in collaborazione con il network dei media universitari Ustation.it e l'associazione degli operatori radiofonici universitari RadUni, che, a partire da mercoledì 30 marzo alle 21.00, verrà trasmesso su Deejay tv. Il programma verrà registrato in concomitanza con le dirette radiofoniche di Tropical Pizza: Torino (3 e 4 marzo), Padova (10 e 11 marzo), Salerno (24 e 25 marzo) e Perugia (31 marzo e 1 aprile).

Gli elementi fondamentali del programma sono l'interazione con gli studenti nelle aule e in città e un live set realizzato da Nikki insieme ai musicisti ospiti del programma. Ogni live set vedrà protagonisti con Nikki e Dj Aladyn musicisti e cantanti della scena italiana (Subsonica, Baroque, Lombroso, Santabarba, Amari, Jack Jaselli, Tre Allegri Ragazzi Morti, Pan del Diavolo), insieme per "jam sessions" in chiave acustica e 'tropicale'.

R.U.F.U.S. conferma la grande attenzione che Deejay ha da sempre riservato alla comunicazione universitaria bottom up e consacra il ruolo di Ustation come interfaccia tra il mondo delle radio d'ateneo e l'industria della comunicazione. La stessa "scintilla" tra Nikki e i media universitari è scattata in occasione di un appuntamento organizzato da RadUni in collaborazione con Ustation, il Festival delle Radio Universitarie, ospitato nel 2009 dall'Università di Salerno.

R.U.F.U.S.si annuncia dunque come un fantastico viaggio con i ragazzi delle università italiane alla scoperta delle loro città (Torino, Padova, Perugia e Salerno) e del mondo delle radio universitarie (Radio 110, RadioBue, Radiophonica, Unis@und) che sta prendendo sempre più campo in Italia grazie a Ustation.it e a RadUni.

Le telecamere non mancheranno di riprendere Nikki e Dj Aladyn mentre preparano il programma. Contributi inediti relativi al backstage verranno realizzati dai producer delle radio universitarie e saranno disponibili sul sito di Ustation.it.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessati:


Subsonica


Lombroso


Mao -


Baroque


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business