ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Gianfranco Gallo durante il periodo della quarantena, ha scritto un libro, molto divertente, Segreti e quarantene. Il libro narra la storia di due amanti, che a causa del lockdown, sono costretti, per potersi incontrare, a darsi appuntamento nei luoghi più strani e assurdi, ( alle 15.. al banco dei salumi del supermercato.. ). La prefazione scritta da Nino Frassica è un' ulteriore spunto di divertimento per il lettore.
Il libro verrà presentato per la prima volta in occasione dell'apertura degli eventi estivi del Comune di Napoli, sabato 18 luglio, nel chiostro della chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli.