ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
Il 13 settembre a Tramedautore Laura Nardinocchi e Niccolò Matcovich in scena con il premiato Arturo: teatro di verità che racconta la perdita dei propri padri
A Milano Tramedautore - Festival Internazionale delle Drammaturgie, realizzato da Outis - Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea, fondato da Angela Lucrezia Calicchio, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano e con mare culturale urbano, per la nuova direzione artistica di Andrea Capaldi e la consulenza artistica di Michele Panella. Arriva al Piccolo Teatro Grassi, ore 20.30, "Arturo" di e con Laura Nardinocchi e Niccolò Matcovich, uno spettacolo vincitore del Premio Scenario Infanzia 2020 ex aequo e finalista al Premio In-Box 2020. Due giovani autori e registi salgono sul palco per condividere, raccontandolo in prima persona, il fatto doloroso che entrambi hanno vissuto: la perdita dei propri padri.