ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie.
Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.
×INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.
In prima assoluta a Tramedautore Taxi Light Vigil del pluripremiato drammaturgo Darren Donohue per la regia di Elisabetta Carosio al Piccolo Teatro Grassi
Prosegue il 18 settembre a Milano, con un'altra prima assoluta, Tramedautore - Festival Internazionale delle Drammaturgie, realizzato da Outis - Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea, fondato da Angela Lucrezia Calicchio, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano e con mare culturale urbano, per la nuova direzione artistica di Andrea Capaldi e la consulenza artistica di Michele Panella.
Alle 20.30 debutta al Piccolo Teatro Grassi la Compagnia Lumen con "Taxi Light Vigil", un testo del pluripremiato drammaturgo e poeta irlandese Darren Donohue.
La regista Elisabetta Carosio dirige Gabriele Genovese e Barbara Moselli in un'opera visionaria e surreale, carica di umorismo noir.