Sauce Wars di: Pajarritos - Self - 2011 - Musica e Teatro by Spaghettitaliani.com
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




Sauce Wars di: Pajarritos - Self - 2011


Pajarritos



 

Sauce Wars di: Pajarritos - Self - 2011

 

Sauce Wars di: Pajarritos - Self - 2011

 

Esce il 14 febbraio nei negozi il CD Sauce Wars dei Pajarritos

 

PAJARRITOS
Sauce Wars
Autoprodotto
distribuito da Self
In uscita il 14 Febbraio

"Sauce Wars". Il terzo disco del gruppo Funk italiano PAJARRITOS. I PAJARRITOS, band indipendente e autoprodotta,registrano tutti i loro album al Tray Studio di Inzago di Fabio Intraina (già fonico di Verdena, Perturbazione, Fiub e The Fire)
Masterizzato da Maurizio Giannotti al New MasteringStudio di Milano. (After Hours, Figli di madre ignota, Punkreas...)
Come guest e collaboratore speciale ci siamo avvalsi di Yuri (rapper e cantante con Babel e Kuadra).
11 tracce in puro stile PJ Funk. 45 minuti di distruzione sonora, che spazia dal Funk più incalzante fino ad arrivare al rock più psichedelico, in cui il divertimento si è trasformato in tragedia.
INTRODUZIONE AL GRUPPO
Pajarritos: dall'antico Zapoteco: "PAKARhùtz", Pianeta Mortale.
Nati dall'insopprimibile bisogno di funk che perturbava le giovani menti di Dewa, Bazu e Bru nel lontano 1999 i Pajarritos nella loro formazione originaria si compongono di quattro elementi:una batteria, un basso, una voce e la chitarra del giovane Javarnanda, talento visionario nostrano e paladino del groove autodidatta. Dopo soli sei mesi viene dato alle stampe un promo omonimo che comprende, oltre a brani dimenticabili, due degli imperituri cavalli di battaglia dei PJ : SEX GODZ (eat mam's bisquitz) e l'inno WORCHESTER SAUCE. I successivi quattro anni si trascinano alternando stati di euforia ed eccitazione a periodi di apatica rassegnazione allo stato di band emergente. Nel 2006 si aggiunge una voce femminile (prima la calda voce di Lady E, sostituita dopo pochi mesi dalla sconvolgente, eccitante ed eccezionale Eliana, meglio nota come K) e la funambolica allegria di dj Marvu. Il passo successivo è il ritorno in studio, questa volta per un disco vero, che porta all'autoprodotto ed autodistribuito SAUCE MoB (2007). SAUCE INVADERZ esce nel 2008. Ancora autoprodotto ma distribuito da Self ed Atipici, in cui il PJ-FUNK raggiunge la maturità e si diploma a pieni voti, pronto a partecipare a compilation come Funk in Italy e programmi su Radio1. Dopo aver stravinto il concorso Barley Arts contest (Vigevano), i Pajarritos hanno aperto ufficialmente le ostilità, e dopo aver distrutto il premio sono corsi a registrare il nuovo album, SAUCE WARS (2010). Se nei precedenti episodi la festa e il delirio intergalattico avevano avuto la meglio in questa occasione il PJ FUNK non lascia prigionieri. sempre più potenza in attesa del 2012.

TRACKLIST:
1. pyramid
2. fu#k
3. done with u
4. ghost upstairs
5. pol's boutique
6. dinosauce
7. my funk
8. giungla di sberle
9. i'm nutz
10. war never changes
11. sauce wars

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo CD


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business