Fruit di: The Asteroids Galaxy Tour - Emi Music - 2009 - Musica e Teatro by Spaghettitaliani.com
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




Fruit di: The Asteroids Galaxy Tour - Emi Music - 2009


The Asteroids Galaxy Tour



 

Fruit di: The Asteroids Galaxy Tour - Emi Music - 2009

 

Fruit di: The Asteroids Galaxy Tour - Emi Music - 2009

 

EMI Music Italy presenta: THE ASTEROIDS GALAXY TOUR, il duo danase che ha conquistato il mondo con "THE GOLDEN AGE"

 

EMI Music Italy
Presenta

TUTTO IL MONDO SUONA GLI

THE ASTEROIDS GALAXY TOUR

partiti da un noto spot in Italia
stanno scalando le classifiche di airplay radio e video
con

“THE GOLDEN AGE”

tratto dall’album disponibile in digitale e nei negozi tradizionali

“FRUIT”

C’è una canzone che negli ultimi mesi si è fatta strada in tv (galeotto lo spot di una nota birra che li vede protagonisti sul palco) e in radio grazie anche ad una particolare voce femminile e ad un ritornello che fa:

“Sing it out loud gonna get back honey, Sing it out loud get away with me, Sing it out loud on a trip back honey, Sing it out loud and let yourself free, Whoo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo”

Stiamo parlando di “THE GOLDEN AGE”, il singolo del duo danese The Asteroids Galaxy Tour (la cantante Mette Lindberg e il produttore Lars Iversen) che dopo essere stato scelto in Italia da una nota marca di birra ha permesso ai due ragazzi di Copenaghen di far conoscere anche nel nostro paese il loro album “FRUIT”, pubblicato in Europa e in America alla fine del 2009.

Questa la tracklist dell’album:
“Lady Jesus”
“The Sun Ain’t Shining No More”
“Push The Envelope”
“Satellite”
“Crazy”
“The Golden Age”
“Around The Bend”
“Sunshine Coolin’”
“Hero”
“Bad Fever”
“Inner City Blues”

Lo stile dei THE ASTEROIDS GALAXY TOUR è una sorta di cross-over che mescola svariati generi musicali, una versione indie dei più noti Black Eyed Peas, dove ad atmosfere un po’ retro vengono affiancate sonorità tecnologiche e una dose massiccia di elettronica e campionamenti. Talvolta ricordano anche per bizzarria i B-52’s in particolare nel singolo “The Sun Ain’t Shining No More” apripista a questo loro debutto. Il brano “Around The Bend” invece ha attirato l’attenzione di Steve Jobs che l’ha voluto utilizzare in uno spot commerciale dell’iPod Touch.
La Lindberg e il produttore Iversen hanno debuttato con il singolo “The Sun Ain't Shining No More”, lanciato nel settembre 2008 con la propria etichetta discografica, la Small Giants. Il brano viene utilizzato come sigla di una nota serie televisiva canadese e apre la strada ai due danesi. Nello stesso periodo la band raggiunge la notorietà grazie anche al singolo, “Around The Bend”, che viene utilizzato in un pubblicità dell'iPod Apple. Sempre nell'autunno del 2008 tre loro brani sono stati inseriti nella colonna sonora della nota serie televisiva “Gossip Girl”. Dopo il successo dello spot, “Around The Bend” ha continuato ad ottenere riconoscimenti in tutto il mondo contribuendo a lanciare la band sul palcoscenico internazionale. Nel 2009 il brano è stato utilizzato come colonna sonora del documentario su Anna Wintour “The September Issue”. La stessa canzone compare inoltre in un episodio della serie televisiva americana “Chuck”. Nell'estate 2009 i THE ASTEROIDS GALAXY TOUR hanno partecipato come supporter alle date del tour estivo di Katy Perry. La Myer, la catena di grandi magazzini più importante d'Australia, ha utilizzato la canzone “The Golden Age” per lanciare una propria gamma di prodotti nell'estate 2009 e la SBS Television ha sincronizzato la stesso brano per promuovere la serie televisiva statunitense “Mad Men”. Il gruppo è stato ospite dello spettacolo musicale francese “Taratata” dove ha eseguito per la prima volta il brano “Inner City Blues”, reinterpretazione di un classico di Marvin Gaye, divenuto uno dei brani più richiesti dal pubblico durante i loro live.

http://www.theasteroidsgalaxytour.com/

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo CD


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

The Asteroids Galaxy Tour

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business