The Music Center - Kelis - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Kelis





il Music Center di Kelis è stato visualizzato 1.092 volte - visualizzazioni di oggi: 2

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: https://www.facebook.com/i.am.kelis/
Instagram: https://www.instagram.com/kelis/
Twitter: https://twitter.com/kelis
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Kelis nel 2020

 

2019

2021

 

12-03-2020 - Milano - Fabrique - *** ANNULLATO ***

Biografia

 

La nuova regina della black music, Kelis , artista che in questo momento è un pò sulla bocca di tutti grazie a Tasty , 3° album che trainato dapprima dal sensuale ritmo di Milkshake (un must nei party più scatenati dalla sua uscita orami di gennaio) e attualmente dal conturbate quanto irresistibile Trick Me , uno dei brani (e video) più programmati nei palinsesti italiani.
Dopo quattro lunghi anni di attesa dall'incazzatissimo debutto Kaleidoscope (difficile dimenticare il video di Caught Out There in cui Kelis , capobanda di un gruppo di donne, prende a bastonate il fidanzato che la tradiva gridando "I hate you so much right now! Aaaargh!!", ora la nuova diva di Harlem coadiuvata dal gotha dei producer hip hop e R'n'B, come The Neptunes , P. Diddy (che è anche il suo manager), Timbaland , Nas (il suo boy-friend), Raphael Saadiq e anche Andrè3000 degli Outkast, ha realizzato Tasty, disco che da subito si è candidato a diventare un classico contemporaneo nell'ambito della musica black.
Nel giro di pochissimo tempo Kelis Rogers (il nome si legge mettendo l'accento sulla "e") è divenuta un vero punto di riferimento per tutta la scena pop mondiale per la sua voce, il suo carisma e anche (cosa che non guasta) per la sua avvenenza fisica. Kelis dal vivo è imprevedibile, nei suoi infiammati set spesso compaiono cover di brani inaspettati come ad esempio Smell Like Teen Spirits dei Nirvana, ma soprattutto è un'artista che si è fatta le ossa sul palco; dapprima, agli esordi assoluti, come corista con i Gravediggaz di RZA (Wu Tang Clan) e poi, dopo l'uscita di Kaleidoscope, aprendo i concerti di superstar come Moby e U2 negli Stati Uniti. Vincitrice i numerosi premi prestigiosi in UK (NME Award, Brit Award, Q Award) Kelis si è anche imposta come una delle guest star preferite da tantissimi produttori, djs ed artisti dalla fama mondiale partecipando a brani di Timo Maas (Help Me ), Busta Rhymes (What It Is ), Foxy Brown (Candy ), Guru (Supa Love ), Outkast (Dracula's Wedding ) e naturalmente con Nas in Hey Nas .
Registrato tra New York, Los Angeles ed Atlanta, Tasty ci mostra una Kelis seducente e maturata, lei infatti dice "Non sono più la ragazzina da capelli color arcobaleno che strillava nei votri altoparlanti". Kelis è capace di essere conturbante, maliziosa, sensualissima ma anche in grado di essere caparbia e di colpire duro con le sue liriche come anche di apparire vulnerabile, intima... proprio come le migliori dive della black music.
Ha pubblicato sei album, ha vinto Brit, Q e NME Awards ed è stata nominata per due Grammy Awards.
Il suo ultimo album Food, realizzato con una band dal vivo e una sezione di corni, crea un suono che è radicale, crudo e pieno di sentimento senza mai essere retrò. Al momento della pubblicazione, l'album è stato elogiato come uno dei suoi lavori più avventurosi.
Kelis ha fatto un tour in ogni angolo del mondo, si è esibita in tutti i principali festival e ha condiviso il palco con i più importanti artisti al mondo. Icona e musa nel mondo della moda sin dai primi giorni della sua carriera, è celebrata per il suo stile personale, creativo e lungimirante che rispecchia la sua musica.
Alla carriera musicale, Kelis affianca quella da chef in tv con Le Cordon Bleu con numerosi speciali televisivi sulla cucina, con il suo libro di debutto My Life on a Plate e con una fiorente serie imprenditoriale con Bounty & Full.

Ultima revisione: 19-11-2019

Articoli e News

 

immagine in primo piano

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 24/05/2020 :
528.518

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 17/05/2020 al 23/05/2020 :
5.489.555

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 24/05/2020 :
21.240.643

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 24/05/2020 :
117.562.935