The Music Center - Modà - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




The Music Center
Modà






il Music Center di Modà è stato visualizzato 2.742 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

27-03-2023 - Roma - Auditorium Parco della Musica - con Orchestra
29-03-2023 - Milano - Teatro degli Arcimboldi - con Orchestra
02-04-2023 - Torino - Teatro Colosseo - con Orchestra
05-04-2023 - Milano - Teatro degli Arcimboldi - con Orchestra
13-04-2023 - Brescia - Teatro Dis_Play - con Orchestra
18-04-2023 - Firenze - Teatro Verdi - con Orchestra
19-04-2023 - Firenze - Teatro Verdi - con Orchestra
23-04-2023 - Roma - Auditorium Parco della Musica - con Orchestra
05-05-2023 - Torino - Teatro Colosseo - con Orchestra
13-05-2023 - Bari - Teatro Team - con Orchestra
14-05-2023 - Bari - Teatro Team - con Orchestra
20-05-2023 - Napoli - Teatro Augusteo - con Orchestra

...
per l'elenco completo vedi spazio sottostante

LINK

Sito ufficiale: http://www.rockmoda.com
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Modà nel 2022

 

2021

2023

 

28-05-2022 - Eboli (Salerno) - PalaSele

26-05-2022 - Roma - Palazzo dello Sport

21-05-2022 - Bari - PalaFlorio

20-05-2022 - Bari - PalaFlorio

17-05-2022 - Reggio Calabria - Palasport

14-05-2022 - Catania - PalaCatania

13-05-2022 - Catania - PalaCatania

09-05-2022 - Verona - Arena di Verona

03-05-2022 - Assago (Milano) - Mediolanum Forum

02-05-2022 - Assago (Milano) - Mediolanum Forum

Biografia

 

Modà è il nome del progetto di Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). Dopo una lunga esperienza nei live e con la stessa passione per il pop-rock, nel 2004 arriva il primo contratto discografico ed il primo singolo dal titolo Ti amo veramente che permetterà ai Modà di farsi ascoltare anche attraverso numerosi eventi radiofonici live. Nell'autunno dello stesso anno esce il secondo singolo Dimmi che non hai paura seguito finalmente dal primo album di inediti “Ti amo veramente” che, grazie ai fan acquisiti con i live, entra di diritto in classifica radiofonica e di vendita.

Nel 2005 i Modà partecipano al Festival di Sanremo (sezione giovani) con il brano Riesci a innamorarmi, che riscuote un grande consenso di critica e di pubblico.

Nel gennaio del 2007 esce Grazie Gente, il terzo estratto dall'album, al quale fa seguito un'estate ricca di concerti. Nel 2008 il ritorno alle origini più rock di "Ti amo veramente" con il nuovo album "Sala d'attesa" dal quale vengono estratti i singoli Sarò Sincero e Meschina. Il "Sala d'attesa live tour" vede il gruppo esibirsi su oltre 50 palchi di tutta Italia, ottenendo diversi sold-out come quello memorabile all'Alcatraz di Milano.

Il 2009 è l'anno del primo grande incontro e della più importante produzione: inizia infatti la determinante collaborazione con l'etichetta discografica Baraonda, pubblicando Timida e Sono già solo, 40 settimane al vertice delle classifiche e disco di platino.

Nel 2010 con il decisivo passaggio alla nuova etichetta discografica Ultrasuoni, i Modà si confermano definitivamente come il gruppo rivelazione dell'anno e si fanno conoscere al grande pubblico proprio con il singolo Sono già solo, primo vero successo radiofonico della band che gli permette di suonare in ben 50 città in tutta Italia. Premiati ai Wind Music Awards (Italia1) come rivelazione dell'anno, e ancora un riconoscimento ai Venice Music Awards (Rai2) come band rivelazione dell'anno. L'8 ottobre esce il nuovo singolo La Notte che in meno di 24 ore raggiunge la prima posizione della classifica singoli di iTunes seguito dal singolo precedente Sono già solo. Sulla scia dei grandi consensi di pubblico e critica a dicembre inizia "La Notte Tour" che porta i Modà ad esibirsi, con enorme successo, in oltre 20 palazzetti di tutta Italia registrando ovunque il tutto esaurito.

I Modà hanno partecipato alla 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano Arriverà, cantato insieme ad Emma, che si è aggiudicato il secondo posto nella sezione “Big”. Il 16 febbraio è uscito il loro nuovo album di inediti dal titolo “Viva i romantici”, entrato subito al primo posto nella classifica degli album più venduti mantenendo la posizione per oltre un mese e raggiungendo il multiplatino. I tre singoli estratti sinora dall’album, Sono già solo, La Notte e Arriverà, hanno inoltre ottenuto ciascuno, il disco di platino nella classifica download.

 

 

Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center



Video



Modà - Comincia Lo Show - Video Ufficiale


 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business