The Music Center - Stereophonics - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Stereophonics





il Music Center di Stereophonics è stato visualizzato 519 volte - visualizzazioni di oggi: 2

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: https://www.stereophonics.com/
Facebook: https://www.facebook.com/stereophonics/
Instagram: https://www.instagram.com/stereophonicsofficial/
Twitter: https://twitter.com/stereophonics
You Tube: https://www.youtube.com/user/stereophonicsmusic
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Stereophonics nel 2020

 

2019

2021

 

08-02-2020 - Milano - Lorenzini District

Biografia

 

Con oltre dieci milioni di copie di album venduti in tutto il mondo, gli Stereophonics sono una delle band gallesi di maggior successo di tutti i tempi.
Word Gets Around è il titolo dell'album di debutto (1997) che ha conquistato la #6 posizione nelle classifiche britanniche, trainato dai singoli Local Boy in the Photograph, More Life in a Tramps Vest e A Thousand Trees.
Nel 1998 hanno trionfato ai BRIT Awards come miglior gruppo emergente.
Il successo è arrivato nel 1999 con il secondo album Performance and Cocktails che si è piazzato subito al primo posto diventando disco di platino in U.K. in sole 3 settimane.
Nel 2001 è uscito il terzo lavoro della band Just Enough Education to Perform.
Il quarto album You Gotta Go There to Come Back è stato pubblicato nel 2003 e contiene Maybe Tomorrow, uno dei loro brani più celebri, seguito nel 2005 dall'album Language. Sex. Violence. Other? contenente il singolo Dakota, subito alla #1 della classifica dei singoli in U.K.
Nel 2007 è uscito il sesto album in studio della band, Pull the Pin con il quale sono diventati l'ottavo gruppo capace di piazzare cinque album consecutivi in testa alla classifica di vendita in U.K. dopo Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2.
Nel 2009 è la volta di Keep Calm and Carry On, seguito da Graffiti on the Train (2013), Keep the Village Alive (2015) e Scream Above the Sounds (2017).
Kind è il titolo del nuovo attesissimo album, registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias (Tom Petty & The Heartbreakers, Screaming Trees, Primal Scream). Il nuovo album anticipato dal singolo Fly Like An Eagle, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre, è stato registrato con tecniche e tecnologie minimale e avrà un suono più spoglio e grezzo.
La band è stata protagonista dei principali festival musicali in Regno Unito e Irlanda, quali Reading e Leeds, Glastonbury, V FESTIVAL, Isle Of Wight, Oxegen Festival, T in the Park e TRNSMT.
Ad Ottobre del 2019 gli Stereophonics hanno annunciato il loro più grande tour europeo, che partirà il 24 gennaio 2020 da Madrid e terminerà il 12 febbraio 2020 ad Amburgo con tappe in Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia (Lorenzini District - Milano 8 Febbraio), Svizzera e Lussemburgo.

Ultima revisione: 24-10-2019

Articoli e News

 

immagine in primo piano

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 23/02/2020 :
692.385

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 16/02/2020 al 22/02/2020 :
5.709.813

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 23/02/2020 :
18.384.078

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 23/02/2020 :
42.768.762