The Music Center - Co Sang - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Co Sang





il Music Center di Co Sang è stato visualizzato 3.664 volte - visualizzazioni di oggi: 2

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Co Sang nel 2020

 

2019

2021

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2020

Biografia

 

I Co’ Sang ovvero Luca Imprundente e Antonio Riccardi sono nati artisticamente nella metà degli anni ’90.

La prima apparizione ufficiale del duo Hip Hop Napoletano risale all’album della crew partenopea Clan Vesuvio “Spaccanapoli” con la traccia “Paura Che Passa”.

Negli anni successivi, i Co’ Sang, si dedicano allo sviluppo del proprio stile mantenendo le tematiche che gli hanno caratterizzati sin dall’inizio, apparendo di rado nella scena Hip Hop italiana. Convinti di aver raggiunto un livello artistico tale da poter affrontare il mercato della musica italiana, nel 2005 esordiscono con l’album “Chi More Pe Mme”. Immediatamente il disco viene considerato un classico del suo genere, prodotto interamente dall’etichetta indipendente “Poesia Cruda Dischi” e distribuita da “Relief Records EU”.

La critica è molto positiva e nelle recensioni dei maggiori giornali di settore si capisce che l’Italia aveva bisogno di un disco che parli alla gente e che racconti vita vera. Nel 2006, i Co’ Sang conquistano la copertina del celebre magazine ”Rumore” che non era assegnata ad un gruppo Rap da almeno 7 anni e articoli di svariate pagine su magazine come “Rolling Stones” e “XL” che a fine anno li classifica tra le prime 10 migliori novità del panorama italiano. Nell’ottobre 2006 i Co’ Sang firmano un nuovo contratto di distribuzione con la Major Universal ed iniziano il tour promozionale che li vede cavalcare i principali palchi dei più noti club italiani, in collaborazione con l’agenzia Aria Live. Al momento i Co’ Sang sono in preparazione del secondo album che vedrà luce all’inizio del 2008, ma intanto regalano ai fans un nuovo singolo con video dal titolo “Fin Quanno Vai ‘Ncielo” scaricabile dal sito ufficiale, Myspace e You Tube che in un solo mese ha contato più di 18.000 visite.

Articoli e News

 

immagine in primo piano

I COSANG presentano "VITA BONA", terzo singolo tratto dall'omonimo album


News inserita da:

Associazione Spaghettitaliani in data: 26/03/2011 11.30

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 15/02/2020 :
759.950

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 09/02/2020 al 15/02/2020 :
5.866.133

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 15/02/2020 :
11.981.880

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 15/02/2020 :
36.366.564