The Music Center - Halsey - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Halsey





il Music Center di Halsey è stato visualizzato 1.047 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: http://iamhalsey.com/
Facebook: https://www.facebook.com/HalseyMusic
Instagram: http://instagram.com/iamhalsey
Twitter: http://twitter.com/halsey
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Halsey nel 2021

 

2020

2022

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2021

Biografia

 

La popstar americana Halsey, pseudonimo di Ashley Nicolette Frangipane, ha debuttato nel 2014 con l'album "Badlands", certificato platino in USA. L'album, contenente i singoli "Ghost", "New America", "Colours" e "Castle" ha raggiunto la #2 della Billboard Chart.
Il successo è arrivato nel 2014 quando ha collaborato con i Chainsmokers al singolo "Closer", certificato 6 volte platino in Italia, con il quale ha raggiunto la vetta delle principali classifiche globali aggiudicandosi una nomination ai Grammy Awards nella categoria "Best Pop Duo/Group Performance".
Nel 2017 è tornata con il secondo album "Hopeless Fountain Kingdom", trainato dai singoli di successo "Now or Never" e "Bad at Love".
Il 1°dicembre 2017 è stato pubblicato "Him & I", certificato oro in Italia, in cui collabora con il rapper e allora compagno G-Eazy. Il singolo ha raggiunto #1 della classifica Pop Songs Airplay di Billboard e la #1 nelle radio Top 40, ed è stato seguito nell'estate 2018 dal singolo "Eastside" in cui collabora con il produttore Benny Blanco e il cantante Khalid, alla #1 della classifica dei singoli in U.K.
Nell'ottobre 2018 è stato pubblicato "Without Me", certificato platino in Italia, il primo singolo solista ad aver raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100, con oltre 1 miliardo di stream globali. Del brano è stata rilasciata una seconda versione in collaborazione con il rapper americano Juice Wrld.
Nel marzo 2019 Halsey è diventata la prima artista della storia ad avere due diversi singoli al numero uno nella classifica radio americana in due settimane consecutive.
Il 13 febbraio 2019 è stato rilasciato "11 minutes", una collaborazione con Yungblud, seguito a maggio da "Nightmare".
"Graveyard" è il titolo dell'ultimo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album "Manic" prevista per il 17 gennaio 2020.

Ultima revisione: 10-01-2020

 

 

Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 02/06/2020 :
686.517

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 24/05/2020 al 30/05/2020 :
4.759.514

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 02/06/2020 :
1.278.397

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 02/06/2020 :
123.904.950