The Music Center - Liam Gallagher - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




The Music Center
Liam Gallagher





il Music Center di Liam Gallagher è stato visualizzato 7.074 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Liam Gallagher nel 2024

 

2023

2025

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2024

Biografia

 

Il cantautore Liam Gallagher, storico frontman degli Oasis fino al 2010 ed in seguito fino al 2014 dei Beady Eye, è da quasi tre decenni colonna portante del britpop nel mondo. Negli Oasis, insieme al fratello Noel ha inanellato una lunga serie di successi che hanno influenzato fortemente la musica britannica degli anni Novanta e del primo decennio del nuovo millennio con una sfilza di album di inediti (tutti al primo posto della UK Official Chart degli album più venduti) come Definitely Maybe del 1994 e l’iconico (What’s the Story) Morning Glory? l’anno successivo, passando per Standing on the Shoulder of Giants (2000) fino a Dig Out Tiyr Soul (2008). Numerosi anche i riconoscimenti con la band di Manchester, tra i quali sei Brit Awards e quindici NMW Awards oltre a tre nomination ai Grammy Awards.
Dopo la parentesi dei Beady Eye, con due album tra il 2010 e il 2014, nel 2017 pubblica il primo disco da solista As You Were che debutta al primo della Official Chart britannica, risultato ottenuto anche dai successivi dischi Why Me? Why Not (2019), Acoustic Session (2020) e C’Mon You Know (2022).

Ultima revisione: 10-12-2022

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center



Video




Non sono presenti Video in questo Music Center


 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business