The Music Center - Cage The Elephant - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Cage The Elephant





il Music Center di Cage The Elephant è stato visualizzato 45 volte - visualizzazioni di oggi: 4

 

PROSSIMI CONCERTI

04-03-2020 - Milano - Fabrique

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Cage The Elephant nel 2019

 

2018

2020

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2019

Biografia

 

I Cage the Elephant sono un gruppo rock statunitense del Kentucky. L'omonimo album di debutto è stato pubblicato il 23 giugno 2008 ottenendo perlopiù giudizi favorevoli da parte della critica e raggiungendo la #1 della classifica "Top Heatseeker" statunitense.

"Thank You, Happy Birthday" è il titolo del secondo album datato 2011 che ha debuttato alla #2 della Billboard 200, seguito nell'ottobre 2013 del terzo album "Melophobia", il quale si è aggiudicato una nomination ai Grammy Awards (2014) nella categoria "Best Alternative Music Album"

A dicembre 2015 è stato pubblicato "Tell Me I'm Pretty", quarto album prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys. L'album si è aggiudicato il titolo di "Best Album Rock" ai 59 Grammy Awards (2016) e i primi singoli estratti "Mess Around" e "Trouble" hanno entrambi raggiunto il top dell'Alternative Charts.

Il 31 gennaio 2019 la band ha rilasciato "Ready To Let Go", primo singolo dell'ultimo album "Social Cues" uscito ad aprile 2019. L'album che esplora i confini di cosa significare fare rock oggi, è stato prodotto John Hill, che ha collaborato con artisti del calibro di Eminem, Rihanna e Portugal. The Man.

Scelti come opening act di numerosi artisti come Queens of The Stone Age, Foo Fifhters, Muse, Black Keys e Foals i Cage the Elephant hanno suonato sui palchi dei principali Festival come Coachella, Glastonbury, Lollapaloza, Bonnaroo e Outside Lands music and Arts Festival.

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 13/11/2019 :
633.607

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 03/11/2019 al 09/11/2019 :
5.619.083

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 13/11/2019 :
9.228.265

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 13/11/2019 :
166.811.179