The Music Center - Distillers - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Distillers





il Music Center di Distillers è stato visualizzato 498 volte - visualizzazioni di oggi: 3

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Distillers nel 2020

 

2019

2021

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2020

Biografia

 

The Distillers sono una pura punk band, il loro ultimo album "Coral Fang" è una scarica di energia di punk fiero e selvaggio.

La band è stata fondata dalla bella e tremenda, Brody Dalle, australiana d'origine, già moglie di Tim Armstrong dei Rancid e ora compagna di Josh Homme dei Queens of the Stone Age, è stata definita dall'autorevole Kerrang! Magazine: "Queen Of The Damned". Shirley Manson dei Garbage la considera una carismatica leader ed eccellente songwriter e chitarrista che si farà presto strada". Trapiantata a Los Angeles tra un party e l'altro ha assemblato una formazione devota al punk più duro.

Il loro primo album "The Distillers" era stato definito un ritratto hardcore delle guerre tra gang, mentre il seguente " Sing Sing Death House" si distingueva per le liriche trash ed il sound d'impatto.

In uscita ad Ottobre il loro nuovo album, "Coral Fang", per Sire records, prodotto da Gil Norton (The Pixies, The Foo Fighters, Patti Smith), sarà un album in cui le chiare influenze di Expoited, Bad Religion, Blondie, Germs e Rancid spingeranno la band verso un suono ancora più d'impatto, confermando il gruppo come uno tra i più aggressivi sulla scena punk.

I loro brani macinano riff ad alto dosaggio di punk; la batteria, tirata e potente, è suonata dall'ex wrestler Andy Granelli (già con The Nerve) che colpisce duro senza tregua.

In questi anni i Distillers hanno passato molto tempo on the road, elaborando un suono sempre più curato e arrangiamenti più convincenti.

Nell'album questi cambiamenti sono chiari, il loro intento era quello di maturare pur mantenendo solide le radici punk.

"Coral Fang" è come un treno senza pilota, una furia in corsa verso un impatto glorioso, la stessa sensazione che evoca la visone di una loro performance dal vivo.

Articoli e News

 

non sono presenti News per questo artista o gruppo

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 25/02/2020 :
919.999

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 16/02/2020 al 22/02/2020 :
5.709.813

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 25/02/2020 :
20.002.953

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 25/02/2020 :
44.387.637