The Music Center - Lauv - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Lauv





il Music Center di Lauv è stato visualizzato 54 volte - visualizzazioni di oggi: 2

 

PROSSIMI CONCERTI

16-05-2020 - Milano - Fabrique

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: https://www.facebook.com/lauvsongs/
Instagram: https://www.instagram.com/lauvsongs/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/lauvsongs
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Lauv nel 2019

 

2018

2020

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2019

Biografia

 

Pseudonimo di Ari Staprans Leff, Lauv è un cantante e produttore statunitense di origini russe e polacche. Classe 1994, ha pubblicato il suo primo singolo a soli vent'anni intitolato The Other, che ha ottenuto oltre 250 milioni di streams aggiudicandosi la certificazione Oro negli Stati Uniti. La traccia è contenuta nel primo EP dell'artista, Lost in the Light (2015). Tra il 2016 ed il 2018 ha collaborato come co-autore di numerosi brani tra cui No Promises, certificato platino e interpretato da Cheat Codes e Demi Lovato. E' con I Like Me Better che Lauv ha raggiunto ufficialmente ampia popolarità: il singolo ha infatti raggiunto 850 milioni di streams ed è stato certificato mutiplatino in dodici paesi. Nel 2017 Lauv ha preso parte ad una serie di concerti del tour di Ed Sheeran. L'anno successivo è uscita la raccolta I Met You When I Was 18 (The Playlist); l'artista definisce l'album come una playlist riferita ad una fase complicata della sua vita (il trasferimento a New York per studi universitari) che ha voluto racchiudere in musica (tra i brani I Like Me Better, Paris In The Rain, Never Not).
Lauv debutterà con il primo album dal titolo How I'm Feeling anticipato dall'uscita dei brani Drugs & The Internet e Fuck, I'm lonely scritto ed interpretato in coppia con la cantautrice britannica Anne-Marie ed entrato a far parte della colonna sonora della serie televisiva Netflix Tredici (13 Reasons Why). Tra le ultime uscite dell'artista il singolo I'm so tired in collaborazione con Troye Sivan e Feelings, brano pubblicato lo scorso 19 settembre. A dicembre Lauv sarà presente all'annuale appuntamento iHeart Radio Jingle Ball Tour 2019, promosso dalla holding radio americana iHeartMedia che vedrà numerosi artisti di fama internazionale quali Taylor Swift, Billie Eilish e Camila Cabello esibirsi in dodici città statunitensi. Le tappe alle quali Lauv prenderà parte saranno Dallas e Minneapolis.

Ultima revisione: 07-10-2019

CD e ...

 

non sono presenti segnalazioni di CD per questo artista o gruppo

 

 

Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 15/11/2019 :
973.029

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 03/11/2019 al 09/11/2019 :
5.619.083

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 15/11/2019 :
10.959.225

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 15/11/2019 :
168.542.139