The Music Center - Andrea Fornari - Musica e Teatro by Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.



The Music Center
Andrea Fornari






il Music Center di Andrea Fornari è stato visualizzato 62 volte - visualizzazioni di oggi: 1

 

PROSSIMI CONCERTI

prossimamente non ci sono concerti programmati per questo artista o gruppo

LINK

Sito ufficiale: -
Facebook: -
Instagram: -
Twitter: -
You Tube: -
Fan Club: -
Casa discografica: -
Agenzia spettacoli: -
Ufficio stampa: -

 

 

Le fotografie e tutto il materiale pubblicato in questa pagina, se non prodotto da noi, ci è stato inviato o dall'autore o da uno degli uffici stampa con noi collegat, e viene riportato sempre con il nome dell'autore (se ci è stato segnalato), e viene inserito a solo scopo giornalistico-divulgativo.
La nostra redazione non si assume alcuna responsabilità su un eventuale uso improprio di quanto riportato in questa pagina.
Per ogni eventuale modifica da apportare ai contenuti presenti in questa pagina o qualsiasi tipo di contestazione, scrivete alla nostra redazione (le contestazioni non firmate non saranno prese in considerazione, si consiglia di inserire anche un recapito telefonico).

 

Fotografie in archivio

 

  • Concerti
  • Biografia
  • Articoli e News
  • CD e ...

Concerti

 

Tutti i concerti di Andrea Fornari nel 2022

 

2021

2023

 

nel nostro archivio non sono presenti date di concerti nel 2022

Biografia

 

Andrea Fornari è un cantautore polistrumentista nato a Torino il 24 luglio 1987.
Nel 2016 pubblica il suo primo EP dal titolo "Home" (Ghost Records), scritto e prodotto in Lussemburgo, dove Andrea ha vissuto per 4 anni. Il videoclip del primo singolo "Stormy Water" (realizzato da Mauro Talamonti) riceve una candidatura ai "Luxembourg Music Awards", aggiudicandosi il premio della giuria.
Nel 2018 pubblica il suo primo album "ERA" (Ghost Records), anticipato dal singolo "Monday Morning Light". I brani contenuti all'interno di "ERA" entrano a far parte della colonna sonora di Untraditional 2, serie tv ideata da Fabio Volo.
Il 7 febbraio 2020 esce l'EP "TEMPO", una raccolta di tre brani che anticipano un grande cambiamento. Tre canzoni che chiudono un ciclo e ne riaprono un altro, "una danza leggera", come afferma lo stesso Fornari: "un viaggio all'interno della giungla di pensieri e parole che ognuno di noi si porta dentro".
Il 18 settembre e il 30 ottobre 2020 sono rispettivamente usciti i due singoli "Muraglia cinese" e "Supernova", i primi in italiano, che hanno posto le basi per la presentazione del nuovo progetto dell'artista.
"Un milione di piccole cose" è il nuovo album di Andrea Fornari disponibile dal 2 aprile 2021 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ghost Records.

Ultima revisione: 02-04-2021

Articoli e News

 

immagine in primo piano

 

 

Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.



Commenti



Non sono presenti commenti in questo Music Center


 

Pacchetto Ristorazione

offerta lancio

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business