Anuga 2021: wellness, snacking e prodotti di origine, la ricetta di Citterio per tornare alla normalità articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 07/10/2021 alle ore 04.25.18

Anuga 2021: wellness, snacking e prodotti di origine, la ricetta di Citterio per tornare alla normalità

 

immagine in primo piano


"Da dove ci eravamo lasciati prima della pandemia". Con questo claim, Citterio sarà presente ad Anuga 2021 a Colonia "per riprendere da dove ci si era lasciati prima della pandemia". Allo stand ci saranno i prodotti dedicati al wellness, allo snacking, oltre ad uno spazio dedicato ai prodotti di origine.

Spazio dunque al wellness, con la Linea Taglio Fresco in Leggerezza e la linea Bio ed allo snacking, con le storiche linee di Citterio: Unduetris, Irresistibili ed Irresistibili snack.
Una speciale area dello stand sarà destinata ai prodotti di origine. Citterio metterà in vetrina il grande impegno e la grande volontà, intrapresa anni fa, di produrre i propri prodotti proprio nei luoghi nei quali nascono, rafforzando così il legame tra il territorio e le sue ricette tradizionali. Citterio possiede infatti otto stabilimenti in tutta Italia, Santo Stefano Ticino (Mi) dedicato alla produzione del Salame e della Mortadella; Felino e Lesignano de Bagni in provincia di Parma per la produzione del Prosciutto di Parma Dop; Vignola (Mo) per la produzione del Prosciutto Cotto, con il rinomato Grancotto di Vignola; Pozzoli a Gordona (So) dove nasce la Bresaola della Valtellina Igp; San Daniele del Friuli (Ud) dove troviamo il Prosciutto San Daniele Dop; SopraBolzano - Renon in Sudtirolo per la produzione dello Speck Alto Adige Igp ed, infine, Pandino (Cr) dove vengono prodotti i würstel.

Tra le novità che saranno presentate anche la nuovaconfezione dei Salametti: Napoli, Cacciatore Dop e Strafino, con uno speciale flow-pack effetto paper-touch, per trasferire l'artigianalità del prodotto.

Parte dello stand, inoltre, sarà dedicato al progetto "Citterio for ourplanet", dove sarà spiegato l'impegno a 360° di Citterio: un impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Stand Citterio

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business