Caserta, arriva la pizza in teglia di Golocious, ancora una apertura per i giovani food influencer articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 14/10/2021 alle ore 12.29.42

Caserta, arriva la pizza in teglia di Golocious, ancora una apertura per i giovani food influencer

 

immagine in primo piano

Passeggiando tra le vetrine, tra un acquisto e l'altro, cosa c'è di più indicato se non accompagnare il tutto con un buon trancio di pizza. Nel Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta in provincia di Caserta, arriva così la "Pizza in teglia" targata Golocious.

C'è l'imbarazzo della scelta nel ricco menù, a partire dalla golosa la Queen of Pistacchio (Mortadella Igp bolognese, pesto di pistacchio, provola dei Monti, dadini di patate al forno), per poi passare alla Crispy (stick di patate dolci americane fritte, salsiccia di suino, provola dei Monti e salsa crispy), e come non nominare la Rotolo (crocchè panato al panko, crema di noci, provola dei Monti, bacon croccante e dadini di patate al forno). Non mancano tutte le classiche come Margherita, Marinara, Cosacca e quelle che strizzano l'occhio a Nerano e Amatriciana.



Il trancio è crunch grazie alla all'impasto a 48 ore di lievitazione con utilizzo della biga per un blend di farine tipo 0 (30%) e tipo 1 (70%). Completano l'offerta le fritture come il crocchettone panko, le frittatine al ragù e al pistacchio.



Continua così l'espansione del brand ideato dagli imprenditori e food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, che ha l'obiettivo di far godere occhi, palato e stomaco. Si tratta del dodicesimo locale della catena, grazie anche ai format "Burger and Wine", "Pizza e Cucina" e "Sbam", che ha già conquistato i palati di Napoli, Sorrento, Portici, Roma, Milano, Padova, Jesolo e Verona.





UFFICIO STAMPA

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Caserta, arriva la pizza in teglia di Golocious, ancora una apertura per i giovani food influencer

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business