Napoli, nasce la Caprese lievitata, l'omaggio di Zio Rocco al suo mentore, disponibile a gennaio nello store di Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 10/01/2022 alle ore 12.22.53

Napoli, nasce la Caprese lievitata, l'omaggio di Zio Rocco al suo mentore, disponibile a gennaio nello store di Napoli

 

immagine in primo piano

«Questo fuori menù l'ho creato e dedicato a Vincenzo Mastracchio il mio mentore, colui che per primo ha creduto in me. E quale ricetta potevo utilizzare se non quella della "Caprese" , la prima torta che mi ha insegnato...». Il pastry chef Rocco Cannavino, in arte "Zio Rocco", lancia così sui suoi seguitissimi social il nuovo prodotto del mese: il Don Vincenzo, una caprese lievitata.

Come di consueto Rocco punta a stupire occhi e palato con una semisfera multisfoglia al cacao 75% monorigine Sierra Leone con all'interno un cremoso senza zuccheri alla polpa di cocco e bacche di vaniglia pura, cuore di cremino al cioccolato bianco e yogurt greco al naturale. In superfice crumble grossolano di torta caprese e petali sottili di cocco fresco.

Questa delizia sarà disponibile solo per un mese a partire dal 7 gennaio presso lo Zio Rocco Lab Store a Napoli (Vico Polveriera, 27) con possibilità di delivery con Uber Eats.

Prosegue così la missione di Zio Rocco di elevare il mondo dei piccoli lievitati a prodotto gourmet, grazie ad un lavoro di ricerca abbinato al suo estroso tocco, un percorso che ha incuriosito anche il divo americano Ronn Moss, l'indimenticabile Ridge della soap "Beautiful", che ha assaggiato le sue creazioni appena giunto a Napoli lo scorso dicembre.

UFFICIO STAMPA

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Napoli, nasce la Caprese lievitata, l’omaggio di Zio Rocco al suo mentore

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business