Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 23/02/2023 alle ore 17.46.24
Ha chiuso con oltre 2mila visitatori a Napoli HospitalitySud, il salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l'hotellerie e l'extralberghiero, prestigioso appuntamento del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo dell'ospitalità, in particolare titolari, manager, impiegati e consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, terme-Spa. Un'opportunità unica per approcciarsi con le più importanti aziende che si occupano di forniture e servizi dedicati al mondo dell'ospitalità, con 60 espositori provenienti da nove regioni italiane (Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Veneto), ma anche da Germania e Spagna, che hanno presentato le loro proposte in diversi settori merceologici.
150 i relatori nei 24 incontri di aggiornamento, a cui i 2mila visitatori hanno avuto accesso gratuito, così come per il salone espositivo, tre focus sui cambiamenti del turismo e il mondo dell'ospitalità, le nuove tendenze del benessere in hotel, i gusti e le richieste degli ospiti tra i 20 e i 40 anni.
Infine il Breakfast e non solo. La colazione è il primo pasto della giornata, pertanto desta sempre più attenzione tra gli operatori del mondo Horeca: oggi la sfida è come promuoverla al meglio tra i clienti e come renderla quanto più redditizia. E poi il Mixology in collaborazione per approfondire le tendenze e le innovazioni dell'arte del bere, apprendendo il nuovo linguaggio del Mixologist per valorizzare la cultura del "bere meglio".
Eduardo Cagnazzi
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buona sera anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.