HospitalitySud chiude con 2mila visitatori, 150 relatori e 24 corsi di aggiornemanto professionale articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 23/02/2023 alle ore 17.46.24

HospitalitySud chiude con 2mila visitatori, 150 relatori e 24 corsi di aggiornemanto professionale

 

immagine in primo piano

Ha chiuso con oltre 2mila visitatori a Napoli HospitalitySud, il salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l'hotellerie e l'extralberghiero, prestigioso appuntamento del Centro Sud Italia per gli operatori e i professionisti del mondo dell'ospitalità, in particolare titolari, manager, impiegati e consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, terme-Spa. Un'opportunità unica per approcciarsi con le più importanti aziende che si occupano di forniture e servizi dedicati al mondo dell'ospitalità, con 60 espositori provenienti da nove regioni italiane (Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Veneto), ma anche da Germania e Spagna, che hanno presentato le loro proposte in diversi settori merceologici.

150 i relatori nei 24 incontri di aggiornamento, a cui i 2mila visitatori hanno avuto accesso gratuito, così come per il salone espositivo, tre focus sui cambiamenti del turismo e il mondo dell'ospitalità, le nuove tendenze del benessere in hotel, i gusti e le richieste degli ospiti tra i 20 e i 40 anni.

Infine il Breakfast e non solo. La colazione è il primo pasto della giornata, pertanto desta sempre più attenzione tra gli operatori del mondo Horeca: oggi la sfida è come promuoverla al meglio tra i clienti e come renderla quanto più redditizia. E poi il Mixology in collaborazione per approfondire le tendenze e le innovazioni dell'arte del bere, apprendendo il nuovo linguaggio del Mixologist per valorizzare la cultura del "bere meglio".

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

hospitality

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business