Direzione regionale Musei Campania, dal 6 agosto nuove regole per accedere ai luoghi della cultura articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 04/08/2021 alle ore 21.10.19

Direzione regionale Musei Campania, dal 6 agosto nuove regole per accedere ai luoghi della cultura

 

immagine in primo piano

A partire dal 6 agosto, per accedere ai luoghi della cultura della Direzione regionale Musei Campania e alla Biblioteca Molajoli sulla piazza d'armi di Castel Sant'Elmo, sarà obbligatorio esibire la Certificazione verde Covid-19, secondo quanto disposto dal D.L. 105 dello scorso 23 luglio.
Anche la Direzione regionale Musei Campania sta predisponendo quanto necessario per attivare la verifica della Certificazione verde con la quale, dal prossimo venerdì, si potrà entrare in tutti i 22 musei e siti archeologici della rete attualmente aperti al pubblico.

Naturalmente continueranno ad essere garantiti i protocolli antiCovid, sperimentati ormai da più di anno, per assicurare visite in sicurezza e promuovere al meglio la fruizione del patrimonio culturale.

La direttrice Marta Ragozzino conferma che si potrà continuare ad accedere liberamente al Parco della Villa Floridiana e al Giardino di Villa Pignatelli a Napoli, due aree verdi urbane di grande valenza pubblica. Il certificato verde sarà, invece, richiesto qualora i visitatori volessero accedere ai due musei presenti all'interno dei parchi, il Museo Duca di Martina e il Museo Diego Aragona Pignatelli Cortés.

Tutte le informazioni sulle modalità di visita dei luoghi della cultura della DR Musei Campania sono disponibili sul sito web istituzionale: musei.campania.beniculturali.it

cs

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Direzione regionale Musei Campania, dal 6 agosto nuove regole per accedere ai luoghi della cultura.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business