In fila per due, la tormentata storia d'amore di due trentenni nell'ultimo lavoro di Bruno De Paola articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 03/09/2021 alle ore 16.55.42

In fila per due, la tormentata storia d'amore di due trentenni nell'ultimo lavoro di Bruno De Paola

 

immagine in primo piano


"In fila per due", la tormentata storia d'amore di due trentenni nell'ultimo lavoro di Bruno De Paola.
Una vera odissea tra una tormentata storia d'amore e una scossa di terremoto. Protagonisti di situazioni paradossali ed incontri inattesi che si snodano nei paesi vesuviani e a Morigerati, nel Basso Cilento, sono Germano (Andrea De Maria) e Sonia (Francesca Chillemi) nella pellicola di Bruno De Paola "In fila per due". Con Di Maria e la Chillemi gli altri protagonisti sono Adriano Falivene, Antonella Stefanucci, Ilaria Rossi, Barbara Savinelli, Brunella Cacciuni, e le partecipazioni speciali di Benedetto Casillo e Giacomo Rizzo.

Il film è prodotto da CinemaFiction, casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, con il contributo della Regione Campania ed il sostegno della Film Commission Regione Campania. Le riprese hanno una durata di quattro settimane e si svolgono all'ombra del Vesuvio tra Portici, Ercolano e San Giorgio, e nel paese di Morigerati in Cilento.

SINOSSI. In un piccolo paese alle falde del Vesuvio, Germano (Andrea De Maria), trentacinquenne pigro dal futuro lavorativo incerto, vive una tormentatissima storia d'amore con Sonia (Francesca Chillemi), sua coetanea tanto bella quanto gelosa e possessiva. Una scossa di terremoto di origine vulcanica, fa scattare il piano di evacuazione che prevede il trasferimento degli abitanti del paese verso un altro Comune gemellato. Abitando Sonia in un comune diverso da quello di Germano, il giovane vede l'evacuazione come un'ottima opportunità per allontanarsi dalla gelosissima fidanzata che lo perseguita. La follia di Sonia, la noncuranza degli abitanti verso le regole di evacuazione, rendono il viaggio di Germano una vera odissea ricca di paradossali ed esilaranti situazioni, mete inaspettate ed incontri sorprendenti.

Eduardo Cagnazzi


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

In fila per due

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business