Il Miracolo di San Gennaro, nasce un nuovo piatto da A figlia do Marenaro in onore di faccia gialla articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 18/09/2021 alle ore 12.27.06

Il Miracolo di San Gennaro, nasce un nuovo piatto da A figlia do Marenaro in onore di faccia gialla

 

immagine in primo piano

Mai come quest'anno a San Gennaro si chiede di compiere il Miracolo. "È forte il bisogno di ritornare il più possibile alla normalità dopo gli scorsi settembre che preannunciavano i lockdown - racconta l'imprenditrice napoletana Assunta Pacifico, quest'anno madrina del Premio Internazionale d'Arte e Cultura "Memorial Libero Bovio" - Abbiamo bisogno di poterci godere in convivialità un pasto e ritornare a vivere le nostre tradizioni. E San Gennaro è una delle feste più forti come sentimento per noi".

E, proprio per quest'occasione, 'A figlia d''o Marenaro presenta una nuova ricetta, un piatto in omaggio a "faccia gialla". A partire dal must di "casa", che ha reso noto il ristorante nel mondo, troviamo: polpo cotto in 2 variazioni, cialdina di fresella al forno, cremoso di bufala e salsa segreta (al peperoncino) di Assunta Pacifico.

Il piatto sarà disponibile da oggi per una settimana nell'unica sede del ristorante in via Foria 182, per festeggiare il 19 settembre con una speranza in più. Quella di godersi una rinascita, attraverso lo "scioglimento del sangue" di San Gennaro. E celebrare così la festa del santo patrono e protettore della città in compagnia di chi desideriamo.

cs

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Il Miracolo di San Gennaro, nasce un nuovo piatto da A figlia do Marenaro in onore di faccia gialla

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business