Anthony Peth torna in Tv attraverso i sentieri del gusto articolo inserito su spaghettitaliani da Prodotti Italiani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Prodotti Italiani il giorno 02/10/2021 alle ore 07.17.42

Anthony Peth torna in Tv attraverso i sentieri del gusto

 

immagine in primo piano


Anthony Peth torna in Tv attraverso i sentieri del gusto

Intervista con glamour, cucina e sport


Il bel conduttore televisivo sardo, Anthony Peth, conosciuto al grande pubblico per la conduzione di programmi di successo come Gustibus su La7 e Trend, in onda sulle reti Mediaset, conferma anche in questo difficile 2021 il suo sostegno al Made in Italy. Una tematica a lui molto cara che lo accompagna dagli inizi della sua carriera e che ancora oggi ha un ruolo molto importante nella sua sfera lavorativa torna con la seconda edizione di Chef in campo, prodotto da Francesca Aiello, scritto da Marco Marrocco e diretto dal regista Mario Maellaro, una nuova stagione che sta ottenendo ascolti record per la storica rete Alice Tv nel nuovo canale interamente dedicato alla cucina e ai viaggi Alma Tv visibile in chiaro sul n.65 del digitale terrestre, in onda dal Lunedì al Venerdì alle 21.30.

Tante novità di questa edizione...
Tantissime novità, partendo dalla scenografia, come tutti i programmi è cambiata, riguardo al cast lo chef resta sempre Andrea Palmieri e il confermatissimo sommelier Matteo Carreri. New entry sono la cake creator Manuela Romiti e in collegamento dal polo gourmet Dalodi Vittorio Cesarini che ogni puntata insieme alla maestra pizzaiola dedicano una pizza speciale all' ospite di puntata. La famiglia si allarga sempre attraverso i sentieri del gusto ovviamente.


Sei sempre in prima linea per supportare il Made in Italy, ormai sei fra i conduttori di punta dell' enogastronomia.
Questo periodo buio è stato critico per tutti, ci ha insegnato molto e da qui dobbiamo ripartire. Ricominciamo dall'amore, dal valore del lavoro e dalla tradizione: siamo italiani e la storia insegna che sappiamo sempre rialzarci, questa trasmissione racconta ingredienti che appartengono al nostro valore aggiunto, tanto amato in tutto il Mondo, il Made in Italy.

Quel'è il segreto del tuo successo?
Sono molto contento di essere riuscito ad entrare nelle case degli italiani in un momento difficile come questo ed eccoci pronti ad intrattenervi con una seconda edizione ricca di novità. Chef in campo è stato un progetto fortemente voluto che mi ha dato una parvenza di normalità in tutto questo caos. Questa seconda edizione sbarca sullo storico Alice Tv nel nuovo canale interamente dedicato alla cucina Alma Tv visibile in chiaro sul n.65 del digitale terrestre, in onda dal Lunedì al Venerdì alle 21.30. Da subito ha ottenuto ascolti importanti, non so quale sia il segreto, ma credo che davanti ad un programma di cucina il pubblico si immedesima e rielabora poi le ricette a casa.

Il programma andrà in onda per tutto l'autunno e già si parla di una terza edizione.
Vedo che siete attenti - sorridendo risponde Peth - Il pubblico è sovrano e decide se un programma può andare avanti oppure no. Per Chef in campo ci sarà un futuro. Non so se sarò io il conduttore per la terza stagione, ma se verrò riconfermato ne sarei felice, per me è diventata ormai una grande famiglia, credo che questa trasmissione sia il mix giusto tra divertimento e cultura enogastronomica.

Quali potrebbero essere le novità del format?
Le idee sono tante, e in ogni edizione conoscendo la professionalità del regista Mario Maellaro cambia sempre qualcosa ... Nel frattempo non resta che svagarvi con le nuove puntate di questa seconda edizione.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Un nuovo e inedito programma, non posso dire di più.

Di cosa si tratta? Sempre sul mondo del food?
Ovvio - risponde Peth sorridendo - Un saluto ai lettori.. con affetto!

Cristina Vannuzzi

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Chef in campo
Anthony Peth

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business