Ciro Amodio lancia lo scontrino fortunato: in palio premi tra buoni spesa e prodotti articolo inserito su spaghettitaliani da Eduardo Cagnazzi
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Eduardo Cagnazzi il giorno 18/01/2022 alle ore 12.05.56

Ciro Amodio lancia lo scontrino fortunato: in palio premi tra buoni spesa e prodotti

 

immagine in primo piano

Ciro Amodio lancia lo "scontrino fortunato": in palio premi tra buoni spesa e prodotti


Fare la spesa da Ciro Amodio non è mai stato così conveniente. Lo storico brand alimentare con oltre 60 insegne in Campania inaugura il 2022 con una singolare iniziativa che premierà ancora una volta la propria community: lo scontrino fortunato. A partire dal 18 gennaio e fino al 17 febbraio 2022 coloro che faranno la spesa nei punti vendita Ciro Amodio avranno l'opportunità di vincere buoni spesa del valore da 5 a 25 euro e oltre 20mila prodotti con il proprio marchio.

Partecipare al concorso è semplice: basta scaricare l'App Ciro Amodio sul proprio smartphone, scansionare o digitare il codice di gioco presente sullo scontrino e scoprire subito se si è stati baciati dalla fortuna. L'immediatezza della risposta è garantita dalla modalità di gioco Instant Win che consente al vincitore di conoscere l'esito sul momento, senza attendere i tempi dell'estrazione. In caso di vittoria basta fornire il codice vincente in cassa -nella sezione dell'App Coupon- per poter ritirare il premio.

"Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e con la prima edizione di "Scontrino Fortunato" vogliamo ringraziare tutti coloro che ogni giorno scelgono Ciro Amodio", afferma Fausto Amodio ad del gruppo Ciro Amodio. "In questo periodo storico così complesso come quello che stiamo vivendo ci sembra doveroso fare la differenza e sostenere la nostra clientela. Ci fa piacere pensare che la spesa quotidiana possa essere anche un momento giocoso e felice. Abbiamo stanziato un montepremi del valore di 16mila euro, tra buoni acquisto e prodotti, è il nostro modo per inaugurare l'anno nuovo con ottimismo e fiducia".

L'App Ciro Amodio, lanciata il 20 novembre 2021, è facile ed intuitiva ed è un modo per entrare nel mondo Ciro Amodio: consente di sfogliare il magazine e scoprire i numerosi prodotti in offerta ogni settimana; permette di gestire con pochi e semplici click la fidelity card, conoscere i vantaggi della Carta Oro e sapere sempre dove si trova il punto vendita più vicino grazie ad una comoda mappa interattiva.

Eduardo Cagnazzi


 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Ciro Amodio lancia lo scontrino fortunato

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business