Il gelato vesuviano di Mennella sbarca a Napoli articolo inserito su spaghettitaliani da Laura Gambacorta
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Laura Gambacorta il giorno 29/06/2013 alle ore 10.35.59

Il gelato vesuviano di Mennella sbarca a Napoli

 

immagine in primo piano

Se si dovesse giudicare l'attuale stato di salute dell'economia napoletana dal numero di gelaterie inaugurate negli ultimi tempi si potrebbe concludere che è piuttosto florido. Ai vari marchi già presenti in città e rafforzatisi recentemente con ulteriori aperture, si è da poco aggiunto un prestigioso nome della pasticceria vesuviana, Mennella, che per fare il suo ingresso nel capoluogo ha puntato sulla zona di Chiaia. I Mennella, pasticcieri da quasi mezzo secolo a Torre del Greco, hanno dato i natali al dolce simbolo della popolosa capitale del corallo, un megabignè a forma di ciambella ricoperto di pezzetti di mandorla e ripieno di crema chantilly e fragoline di bosco. La produzione del gelato, che è sempre stata parte integrante dell'attività pasticciera di Antonio e dei figli Giuseppe, Roberto e Vincenzo, da qualche anno, però, ha avuto un'accelerazione divenendo attività parallela di rilievo. Così al poker di pasticcerie, i Mennella hanno abbinato un tris di gelaterie su Torre del Greco, Napoli e, da qualche giorno, anche Portici. Il locale di Napoli che è in via Carducci, 45, a pochi passi da via dei Mille, sebbene si trovi nella zona chic della città propone i gelati a prezzi decisamente accessibili avendo un ulteriore occhio di riguardo per i bambini a cui è riservata la tariffa speciale di un euro. Ventiquattro i gusti tra i quali scegliere. Tra quelli alla frutta da non perdere il sorbetto alla mela annurca che a breve verrà rimpiazzato da quello alle gelse del Vesuvio. La presenza del rinomato latte di mandorla offre un motivo in più per una visita.

Il Gelato Mennella
Via Carducci, 45
Napoli
Tel. 081 426026 - www.pasticceriamennella.it

(articolo pubblicato sul Corriere del Mezzogiorno del 28 giugno 2013)




 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-
-
-
-

 

-
-
-
-

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business