TooMatt', patio bar nel cuore della city articolo inserito su spaghettitaliani da Laura Gambacorta
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Laura Gambacorta il giorno 09/12/2013 alle ore 09.11.48

TooMatt', patio bar nel cuore della city

 

immagine in primo piano

Pomodoro "in tutte le salse" e in tutte le possibili versioni per TooMatt', l'ultima creatura nata in casa Renaissance Naples Hotel Mediterraneo poco prima dell'estate. Un patio bar con affaccio sulla City, centralissimo ma allo stesso tempo riservato, dove consumare, dalle 7 del mattino alle 16, una rilassante colazione o un pranzo veloce ma di qualità. A garantire quest'ultima sono i frequenti controlli a sorpresa disposti dalla severissima direzione della catena a cui l'hotel appartiene. Decisamente indovinato il nome, frutto di un simpatico calembour legato al termine inglese "tomato", in perfetta sintonia con gli altri nomi anglo-partenopei, O' Break e O'Koffi, scelti rispettivamente per il ristorante e il lounge bar dell'hotel. Il rosso del pomodoro è presente, oltre che nella proposta gastronomica affidata alle sapienti mani dell'executive chef dell'albergo Pasquale De Simone, anche nel fresco e informale allestimento del TooMatt' nonché nell'accattivante packaging da asporto. Prezzi ragionevolissimi per una piacevole sosta non banale in cui la fa da padrone il pomodoro nelle diverse varietà sia come ingrediente di gustosi panini e piatti caldi sia come contenitore di cereali o altri ortaggi, con proposte adatte anche a celiaci. Per chiudere in dolcezza si può scegliere tra le varie torte del giorno preparate sul posto o i gelati artigianali firmati da Cerasella. In questo periodo un break al TooMatt può rappresentare l'occasione anche per ammirare l'"albero Felix" natalizio creato dall'artista Lello Esposito e addobbato simbolicamente con frutta, fiori e ortaggi.

Toomatt
via Ponte di Tappia, 21
Napoli
Tel. 081 7970225

(Articolo pubblicato su Il Denaro del 7 dicembre 2013)

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-
-
-
-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business