Articolo: Gran Premio Internazionale di Venezia - Riconoscimento speciale per meriti speciali a Rosario Lopa - Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Articolo inserito in archivio il giorno 30/07/2019 alle ore 17.54.58

Gran Premio Internazionale di Venezia - Riconoscimento speciale per meriti speciali a Rosario Lopa

 

immagine in primo piano


GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DÌ VENEZIA

SOLIDARIETÀ', FAMIGLIA, CORAGGIO, PROFESSIONALITÀ', TERRITORIO E CREATIVITÀ', I MERITI DEI RICONOSCIMENTI CAMPANI IN NOMINATION PER IL LEONE D'ORO DÌ VENEZIA PER LE PROFESSIONALITÀ E IMPRENDITORIA

RICONOSCIMENTO SPECIALE PER MERITI PROFESSIONALI 2019 E NOMINATION PER L'IMPEGNO QUOTIDIANO NELLA PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO ATTRAVERSO LE TEMATICHE ECOLOGISTE, ASSOCIAZIONISMO, VOLONTARIATO CIVILE E POLITICO, PRODUZIONI AGROALIMENTARI, PROMOZIONE TURISTICA, MARE,BIODIVERSITÀ', RISORSA ACQUA E DEL SETTORE IPPICO A

ROSARIO LOPA


Diverse, le aziende premiate e in nomination per il Leone d'Oro di Venezia per l'Imprenditoria. Tra le personalità di spicco, invece, è stato scelto il napoletano Rosario Lopa, Portavoce della Consulta Nazionale per l'Agricoltura e Turismo. Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Risorsa Acqua Ristorazione Servizi Volontariato Associazionismo del MNS.

Sileno Candelaresi, Presidente dell'Ordine del Leone d'Oro di Venezia, a sottolineato l'importanza dell'onestà e serietà, come valori da condividere.

Svetlana Nesterenko, responsabile delle nomination campane al premio, nel aver creduto nelle professionalità e nelle grandi e piccole aziende, che da decenni dimostrano sul campo la propria capacità non solo di fare impresa ma anche in un comportamento solidale.

Rosa Praticò, presidente dell'associazione Officina delle Idee, e responsabile della sezione imprenditoria femminile di Confesercenti, che ribadisce come l'unico vero modo per creare sviluppo e opportunità è la sinergia aperta a tutte le realtà positive che vivono la quotidianità del nostro territorio.

Rosario Lopa,Il premio Leone d'Oro per l'imprenditoria e le professionalità, è innanzitutto una suggestione della Nazione che produce. E il suo grande merito in Campania, è di aver dato risalto ad aziende presidi di legalità, oltre che di produzione e sviluppo. Il Dott.Sileno ha dimostrato grande coraggio, perché ha fatto emergere imprese d'eccellenza, e professionalità che ci mettono la faccia ogni giorno per promuovere e difendere l'identità del territorio, che fino a oggi hanno operato al'ombra. Storie di reale coraggio e dignità. Da sempre è la qualità a fare la differenza. Voglio condividere questo riconoscimento con tutti quelli che quotidianamente lavorano, producono, preservano, aiutano, con sacrifici e dedizione, quel sommerso positivo che probabilmente non avranno mai nessun riconoscimento ed insieme ai colleghi, amici, operatori che tutti i giorni condividiamo il nostro impegno, perché a Napoli è tutto molto difficile ma è sicuramente molto più bello.

 

Galleria fotografica:

Rosario Lopa premiato a Venezia
Rosario Lopa premiato a Venezia

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 15/09/2019 :
609.175

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 08/09/2019 al 14/09/2019 :
4.480.969

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 15/09/2019 :
8.993.507

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 15/09/2019 :
127.089.336