Mariella Passari, nuovo direttore generale dell'agricoltura della Regione Campania articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 15/04/2021 alle ore 21.58.26

Mariella Passari, nuovo direttore generale dell'agricoltura della Regione Campania

 

immagine in primo piano


MARIELLA PASSARI, NUOVO DIRETTORE GENERALE DELL'AGRICOLTURA DELLA REGIONE CAMPANIA

Lopa e Cerreto:
interlocutore certo per riavviare la macchina organizzativa e dare le prime risposte certe al settore sulla strada di una forte qualificazione del settore agricolo agroalimentare e nei confronti degli operatori del comparto campano in un momento storico significativo come questo contrassegnato dalla crisi sanitaria pandemica ed economica


Il Rappresentante della Consulta Nazionale per l'Agricoltura, già delegato della Provincia per il settore Agricolo/Agroalimentare Rosario Lopa, e il Commissario Provinciale di FdI di Caserta Marco Cerreto, hanno espresso il proprio compiacimento per la nomina di Mariella Passari a Direttore Generale dell'Assessorato Regionale all'Agricoltura.
Adesso avendo un'interlocutore certo, si potrà subito avviare la macchina organizzativa e dare le prime risposte certe al settore, continuando sulla strada di una forte qualificazione del settore agricolo agroalimentare e nei confronti degli operatori del comparto campano, per assicurare la difesa della qualità dei prodotti, lo sviluppo rurale e la tutela dei diritti dei consumatori, nell'ottica di una piena valorizzazione dell'agroalimentare regionale, vero motore di crescita della nostra economia, in un momento storico significativo come questo contrassegnato dalla crisi sanitaria pandemica ed economica.

Fonte: CONSULTA NAZIONALE PER AGRICOLTURA E TURISMO


 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Mariella Passari e Rosario Lopa

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

offerta lancio

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business