Tiziano Ferro: il remix firmato Gianluca Carbone di Radio Marte articolo inserito su spaghettitaliani da Luigi Farina
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Luigi Farina il giorno 24/06/2017 alle ore 11.11.40

Tiziano Ferro: il remix firmato Gianluca Carbone di Radio Marte

 

immagine in primo piano


Tiziano Ferro: il remix firmato Gianluca Carbone di Radio Marte


Finalmente disponibile il "Remix-pack" di quella che è già la hit dell'estate: LENTO/VELOCE il nuovo singolo di TIZIANO FERRO estratto dal fortunatissimo album "IL MESTIERE DELLA VITA" (già certificato QUARTO PLATINO in Italia, da GFK).

Nel pacchetto, il remix di Gianluca Carbone, padrone di casa dei Blu Apple Studios di Radio Marte (Napoli), non nuovo a collaborazioni importanti tra cui quelle con Todd Terry, Rocco Hunt, Gigi D'Alessio, Sal Da Vinci, Serena Autieri, Clementino e molti altri, oltre a produzioni per il cinema e la tv. Il remix è stato concepito e creato in coppia con Max Moroldo.

Il pack vanta anche la collaborazione di due astri nascenti del panorama "urban" nazionale ed internazionale: Dasoul e Shok.

Dasoul, artista latino del roster Universal Music (già noto in Italia per la sua "El No Te Da" del 2016), ha riscritto con Tiziano parte del brano originale. Questa nuova versione prende il titolo di "A ti te cuido yo (Lento/Veloz)".

Shok, rapper e songwriter emergente, è il protagonista del "featuring" nella versione italiana remixata da Gianluca Carbone e Max Moroldo. Anche in questa versione ci sono delle parti inedite scritte da Shok.

LENTO/VELOCE, nella sua versione originale, ha recentemente raggiunto la vetta della classifica generale di EarOne (arrivando ad essere il brano più suonato dalle radio italiane) ed è presente da diverse settimane nella Top 5 della classifica generale dei singoli su iTunes.

LENTO/VELOCE è anche la colonna sonora alla campagna Algida "CORNETTO LOVE STORY".

Links correlati:
www.facebook.com/carbonegianluca
www.radiomarte.it


 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Tiziano Ferro - Lento/Veloce Remixes

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business