I grandi marchi del vino italiano tra i protagonisti di Vinovip Cortina A Piero Mastroberardino il premio Khail 2019 articolo inserito su spaghettitaliani da Nicola Rivieccio
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Nicola Rivieccio il giorno 22/07/2019 alle ore 17.02.53

I grandi marchi del vino italiano tra i protagonisti di Vinovip Cortina A Piero Mastroberardino il premio Khail 2019

 

immagine in primo piano

Il presidente dell'Istituto del Vino Italiano di Qualità Grandi Marchi, Piero Mastroberardino, è l'ambasciatore del made in Italy enoico top level per il 2019. A decretarlo il direttore della storica rivista Civiltà del bere, Alessandro Torcoli, che in occasione dell'ultima edizione di VinoVip Cortina ha consegnato il Premio Khail al titolare dell'omonima cantina di Atripalda in Irpinia "per l'infaticabile impegno nella promozione del vino italiano di pregio nel mondo". Un riconoscimento in linea con la mission dell'Istituto Grandi Marchi, tra i protagonisti della 12esima edizione dell'appuntamento enologico biennale che si è svolto a Cortina d'Ampezzo dal 14 al 15 luglio. Nove, in particolare, le aziende IGM presenti all'esclusiva due giorni ampezzana, ideata nel 1997 dal fondatore di Civiltà del bere, Pino Khail: Marchesi Antinori, Argiolas, Lungarotti, Masi Agricola, Mastroberardino, Pio Cesare, Tenuta San Guido, Tasca d'Almerita, Umani Ronchi. Nove dei 54 prestigiosi produttori italiani che hanno preso parte alle diverse attività previste nel programma, tra talk show, presentazioni, masterclass e spettacolari degustazioni ad alta quota.
L'Istituto del Vino Italiano di Qualità Grandi Marchi, attualmente presieduto da Piero Mastroberardino, comprende diciannove iconiche aziende, tra le più rappresentative del Belpaese: Alois Lageder, Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute, Antinori, Argiolas, Col d'Orcia, Ca' del Bosco, Carpenè Malvolti, Donnafugata, Gaja, Jermann, Lungarotti, Masi, Mastroberardino, Michele Chiarlo, Pio Cesare, Rivera, Tasca d'Almerita, Tenuta San Guido, Umani Ronchi.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Mastroberardino Presidente Grandi Marchi

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business