Articolo: Coronavirus: Caffe' Kamo risponde all'emergenza con un gesto di solidarietà - Made in Italy - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
Made in Italy



Articolo inserito in archivio il giorno 26/03/2020 alle ore 22.27.14

Coronavirus: Caffe' Kamo risponde all'emergenza con un gesto di solidarietà

 

immagine in primo piano

Apportare un concreto sostegno al personale socio sanitario, medici, tecnici ed infermieri che opera all' interno dell'Azienda Ospedaliera dei Colli (Monaldi, Cotugno. CTO) di Napoli, diretta amministrativamente dal dottor Giovanni De Masi, impegnata in prima linea nella lotta all'emergenza dell'epidemia da Covid-19.
Questa la nuova mission di solidarietà della Projeko Srl titolare del brand Caffè Kamo che con questo intento ha donato circa 40.000 cialde Caffè Kamo, materiali di consumo (bicchierini in carta, palette, bustine di zucchero) e attrezzature idonee alla trasformazione del prodotto. Con questo piccolo gesto l'azienda Projeko intende ringraziare quanti, in questo complesso momento storico, si stanno adoperando con spirito di abnegazione e grande sacrificio per salvare la vita dei pazienti affetti da Covid-19 ricoverati negli ospedali, offrendo loro un momento di pausa con la degustazione di un buon caffè.
"Quello che noi facciamo", ha affermato l'Ingegnere Michele Rubino, socio con la sorella Marizia Rubino della Projeko Srl, riprendendo il nobile pensiero di Madre Teresa di Calcutta," è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo, l'oceano avrebbe una goccia in meno"

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-Foto Caff Kamo solidariet Azienda dei Colli

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749