Articolo: L"'eroe mascherato", protagonista del film "lui e' mio padre" conquista i bambini di Agropoli - Made in Italy - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
Made in Italy



Articolo inserito in archivio il giorno 20/08/2020 alle ore 19.45.57

L"'eroe mascherato", protagonista del film "lui e' mio padre" conquista i bambini di Agropoli

 

immagine in primo piano

Grande successo per l'anteprima nazionale del film "Lui è mio padre" del regista Roberto Gasparro, svoltasi ad Agropoli, città dove l'opera è stata interamente girata ed ivi in programmazione fino al 2 settembre. La proiezione del film, che vede come protagonista l '"Eroe Mascherato", alias l'attore Gianni Parisi, di giorno artigiano e di notte puntualmente impegnato nella raccolta dei rifiuti sulla spiaggia, indossando maschera con boccaglio, ha suscitato un grande spirito di emulazione in tutti i bambini ed i ragazzi della nota località cilentana, che, particolarmente colpiti della mission "ecologica",hanno da subito, cominciato a raccogliere rifiuti sulla sabbia ed in mare. La notizia è giunta alla35MM produzioni,casa produttrice della pellicola, che ha dedicato ai "piccoli eroi mascherati" una emozionante visione del film, regalando ad ognuno di loro una maschera dell'uomo mascherato, fornita direttamente dalla ditta CRESSI di Genova e fatta pervenire in loco in tempi rapidissimi.

"Vedere le foto che arrivavano sul mio cellulare di quei bambini che raccoglievano immondizia e mozziconi di sigaretta mi ha procurato un'emozione grandissima", ha detto Gasparro, nella duplice veste di regista e produttore dell'opera", e questa è l'ennesima dimostrazione che i giovani hanno bisogno di personaggi positivi. Segli riempiamo la testa con film e cartoni animati e videogiochi violenti molto probabilmente avremo in futuro una generazione violenta. Io voglio fare cinema improntato sull'amore, sui valori morali perché è di questo c'è assoluto bisogno nella nostra società". Ed ancora Gianni Parisi , "l'Eroe Mascherato" si è così espresso: "Indossare la mia maschera del set con accanto i bambini mascherati è stata una delle esperienze artistiche più significative della mia carriera. Sono contento di averli ispirati positivamente, di essere riuscito ad entrare con molto sensibilità nei loro cuori. Questo fenomeno che si è verificato e che sta assumendo dimensioni sempre più macroscopiche qui in Cilento ha un particolare significato sia per la comunità cilentana che e per il cinema indipendente."
Il film che ha il patrocinio della Città di Agropoli e della Regione Campania, vede nel Cast accanto a Gianni Parisi , la co-protagonista Giulia Colantonio, il maestro Giacomo Rizzo, Tony Mazzara,Tony Sperandeo, Giovanna Rei, Barbara Bacci, Ester Gatta, Massimiliano Rossi, UmbertoAnaclerico, Loredana Crispino, Rosario Iodice, Sergio Iodice, Stefano Boscolo, Uberto Celeste, Emilio Benevento, Francesca De Padova, Nadia
Aulisio, Marco Reggiani.

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

-eroe mascherato

 

 

 

Spaghettitaliani si occupa anche di Marketing e Digital Marketing per la Ristorazione

per info contattaci con WhatsApp al numero 393 874 4749