L'Università degli Studi Federico II e Sole 365 hanno organizzato il progetto BEA Benessere Animale, Qualità e Sicurezza dei consumatori articolo inserito su spaghettitaliani da Prodotti Italiani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Prodotti Italiani il giorno 24/11/2021 alle ore 13.48.17

L'Università degli Studi Federico II e Sole 365 hanno organizzato il progetto BEA Benessere Animale, Qualità e Sicurezza dei consumatori

 

immagine in primo piano


Il Dipartimento di Veterinaria dell'Università Federico II di Napoli ed i Supermercati Sole 365 hanno organizzato il progetto BEA Benessere Animale, Qualità e Sicurezza dei consumatori


In virtù di tale intesa gli studenti federiciani svolgeranno il loro tirocinio presso gli allevamenti ed i centri di lavorazione dell'azienda. Potranno così completare la propria formazione, prepararsi al meglio all'ingresso nel mondo del lavoro, garantire la qualità della filiera Sole 365 con evidenti vantaggi per il consumatore finale.

L'intesa tra l'ateneo e l'azienda è stata illustrata in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico alla presenza di scienziati, ristoratori, istituzioni.

L' intesa Federico II-Sole 365 è stata ratificata da Aniello Anastasio Direttore Dipartimento Veterinaria e Michele Apuzzo AD Supermercati Sole 365 e propiziata dal prof. Giuseppe Campanile membro del Consiglio Superiore Sanità.

Una sinergia virtuosa per conseguire il risultato della "salute circolare". Una sfida didattica ed aziendale impegnativa per ottenere sostenibilità ambientale, prodotti gustosi, educazione a consumi alimentari sani e consapevoli, eliminazione degli sprechi.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

da sinistra Aniello Anastasio, Michele Apuzzo e Giuseppe Campanile

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business