APERTE LE CANDIDATURE PER I JUROR DI GIFFONI2023 E PER LA SEZIONE IMPACT articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 18/01/2023 alle ore 16.41.46

APERTE LE CANDIDATURE PER I JUROR DI GIFFONI2023 E PER LA SEZIONE IMPACT

 

immagine in primo piano

Il momento più atteso è arrivato: da oggi e fino al 26 marzo sarà possibile candidarsi per diventare juror e partecipare alla 53esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 20 al 29 luglio.

I giffoner di #Giffoni2023 saranno ben 7mila e arriveranno da oltre 50 nazioni, suddivisi nelle sezioni: Elements+3, Elements+6, Elements+10, Generator+13, Generator+16, Generator+18 e Workshop +18.

Un'occasione unica per sentirsi parte di una grande community che cresce, anno dopo anno, e fortifica la sua identità nei valori che hanno reso Giffoni una realtà conosciuta e apprezzata a livello internazionale. Un hub culturale dove approfondire tematiche di grande attualità, grazie a film selezionati con cura da ogni angolo del mondo e dedicati a tutte le età. Senza dimenticare il confronto con attori, registi, creator, sceneggiatori e più in generale personaggi del mondo dello spettacolo. E ancora, grazie alla collaborazione con le major e le distribuzioni italiane e internazionali, sarà possibile scoprire in anteprima le storie più attese della stagione, nuovi trailer, contenuti inediti e incontrare i cast dei film che tutti aspettano. Spente le luci in sala, la sera si accende con la musica d'autore sul palco del Giffoni Music Concept: una grande festa a cielo aperto che vedrà tutti i juror cantare le hit del momento in compagnia dei loro artisti preferiti.

E ancora una novità importante per i giffoner dai 18 ai 30 anni: Workshop +18 proporrà ai ragazzi una serie di appuntamenti, lezioni, QeA e conversazioni sul cinema, incontri con artisti e professionisti dell'audiovisivo per approfondire regia, scrittura, recitazione e numerosi altri aspetti creativi e tecnici del linguaggio cinematografico e non solo.

Per maggiori informazioni: https://www.giffonifilmfestival.it/giurie

Sempre da oggi (18 gennaio) e fino al 26 marzo sono aperte anche le candidature per la sezione Impact! che, quest'anno, accoglierà ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, pronti a raccontarsi e a trasformare le proprie idee in intuizioni straordinarie. I partecipanti saranno i veri protagonisti di nove giorni straordinari, durante i quali potranno confrontarsi apertamente e alla pari con personaggi del mondo della politica, delle istituzioni, della cultura, del sociale, della scienza e con Ceo di aziende di rilievo nazionale e internazionale. Per candidarsi a Giffoni Impact! è possibile consultare il seguente link: https://www.giffonifilmfestival.it/impact

cs

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

OLTRE 7MILA RAGAZZI PRONTI PER #GIFFONI2023 DAL 18 GENNAIO AL VIA LE CANDIDATURE PER DIVENTARE JUROR

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business