Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 11/04/2023 alle ore 23.49.19
Ella Armstrong è una artista internazionale, dalla voce elegante e suadente, conosciuta in tutto il mondo. La sua carriera artistica inizia da giovanissima, in Francia, con le scuole di musica, ballo, canto e teatro.
Debutta musicalmente grazie alla partecipazione ad un programma televisivo francese "Télé Dimanche",show condotto da Guy Luxe e da Roger Lansac. In quella occasione incontra Johnny Stark, manager dei più grandi artisti francesi ed europei di quel tempo, e intraprende con enfasi il cammino professionale.
Ella si è sempre battuta per l'arte che amava e che ama tutt'ora,interpretando la musica secondola propria personalità e il proprio vissuto personale.
Dopo un periodo trascorso in Francia, l'artista decide di partire per una tournée europea e giunge anche l'Italia.
Da subito nutre un grande amore per il Bel Paese, non solo per le bellezze e la cultura che offre ma anche per il calore del pubblico. In Italia, grazie al produttore Luciano Gigante, Ella ha avuto modo di lavorare con vari artisti italiani (Raffaele Pisu, Fausto Leali, Iva Zanicchi, ecc..),ottenendo notevoli risultati.
EllaArmstrongspazia tra le note dal pop al gospel, dal blues al jazz, grazie al talento e allo stile raffinato e personale.
Nel 2023, dopo un'intensissima esperienza live in giro per il mondoe a quattordici anni di distanza dal suo ultimo disco, la notevole artista torna sulla scena con un nuovo progetto musicale.
Non sono presenti commenti in questo Articolo
Buon giorno anonimo
Fai il Login
Non hai un account? registrati o registra la tua attività.