Articolo: Bellafronte al Social World Film Festival 2019 di Vico Equense - La Tavola di Renato - Spaghettitaliani
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: TUTTE LE SEZIONI E I SERVIZI DI SPAGHETTITALIANI SONO GRATUITI.


Gli Articoli inseriti da:
La Tavola di Renato



Articolo inserito in archivio il giorno 01/08/2019 alle ore 20.37.57

Bellafronte al Social World Film Festival 2019 di Vico Equense

 

immagine in primo piano

La proiezione del corto Bellafronte si è tenuta mercoledì 31 luglio alle 20.30 nell'ambito dell'iniziativa: "Proiezioni e incontri: Cinema al Chiostro" presso l'Arena Magnani, Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso, nella cornice del Social World Film Festival di Vico Equense.

Bellafronte continua a collezionare successi con la partecipazione alla kermesse nella penisola sorrentina, unica rassegna di cinema sociale in Italia.

"Far parte di questa manifestazione è per noi un onore. Il tema di quest'anno è Viaggio. Scoperta, itinerario, cammino. Siamo pronti ed emozionati!" - hanno affermato in coro i componenti della produzione.

La storia del corto

Bellafronte è una favola. Un racconto grottesco e poetico che forse vuole semplicemente rispondere alla vecchia domanda sul significato dell'amore, sull'intreccio inestricabile tra l'amare e l'essere amati.
 Ma, e in senso più profondo, è in realtà una strana metafora capace di relazionare il coraggio necessario per amare qualcuno e la vita dei comuni mortali, con le sue immense e continue passioni.

Con Antonio Fiorillo, Francesco Paolantoni, Orazio Cerino, soggetto Andrea Valentino e Rosario D'Angelo | sceneggiatura Damiano Brogna | direttore di produzione Giovanni Rosa | organizzatore Rocco Pascale | fotografia Stefano Massa | suono Giuseppe Tripodi | scenografia Paolo Previti | costumi Annalisa Ciaramella | montaggio Andrea Valentino | musiche Donato Pitoia

comunicato stampa

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Bellafronte al Social World Film Festival 2019

 

 

 

STATISTICHE GIORNALIERE

Pagine viste nel giorno 08/12/2019 :
959.052

STATISTICHE SETTIMANALI

Pagine viste nella settimana dal 01/12/2019 al 07/12/2019 :
4.590.681

STATISTICHE MENSILI

Pagine viste mensili al 08/12/2019 :
5.549.733

ANDAMENTO PROGRESSIVO ANNUO

Pagine viste annuali al 08/12/2019 :
184.503.907